Lady Gaga si sposa in Italia
Sulla data c’è il massimo riserbo, ma per il luogo pare che ormai non ci siano dubbi: Lady Gaga si…
Sulla data c’è il massimo riserbo, ma per il luogo pare che ormai non ci siano dubbi: Lady Gaga si sposerà in Italia. Per onorare le origini della sua famiglia, e anche un po’ perché tra le star americane il nostro Paese va molto di moda, la signorina Germanotta starebbe scegliendo una località italiana per celebrare le nozze con il fidanzato, l’attore Taylor Kinney.
E così si apre il toto-location: sarà la Sicilia, regione da cui anni e anni fa sono emigrati i suoi nonni? Il lago di Como, con il suo romantico paesaggio, amatissimo oltreoceano (Clooney insegna)? O la Puglia, tanto in voga in questi anni tra le star statunitensi? Per ora la cantante non si pronuncia, ma, se ci aspettiamo un matrimonio hollywoodiano in perfetto stile Lady Gaga, sembra che rimarremo delusi: «Non stiamo organizzando nulla che sia degno di salire agli onori delle cronache», ha precisato la cantante, dopo aver confermato la notizia delle nozze al programma radiofonico americano On Air with Ryan Seacrest. Nessun wedding planner costosissimo, nessun eccesso: «Naturalmente mi sto facendo aiutare nell’organizzazione, ma solo da mia madre e dalle altre donne della mia famiglia. Penso che mi ucciderebbero se non glielo lasciassi fare», ha scherzato la futura signora Kinney.
«Stefani vuole un matrimonio all’italiana», ha ribadito una fonte vicina alla cantante al sito di gossip americano Page Six, difficile credere però che sarà un matrimonio intimo. Anche per i nomi di alcuni invitati certi, tra cui, Beyoncé, Donatella Versace, che probabilmente le disegnerà l’abito, e Tony Bennett, al quale la cantante avrebbe chiesto di cantare alla cerimonia.