Guillermo Mariotto chiedi scusa a Margaret Madé: le parole di Roberto Alessi!
Ieri sera, a Ballando Con le Stelle, è stata sdoganata grazie a Guillermo Maritotto e Margaret Madé, Guillermo aggressore e…
Ieri sera, a Ballando Con le Stelle, è stata sdoganata grazie a Guillermo Maritotto e Margaret Madé, Guillermo aggressore e Margaret vittima, la parola “fica” che direi non è proprio il massimo dell’eleganza e parola mai appartenuta al mio lessico…
Cosa è successo? La settimana scorsa nel corso di Ballando con le stelle Guillermo ha dato della “figa di legno” a Margaret, donna per altro di una certa classe fidanzata con un bravo attore come Zeno e partecipante come concorrente alla trasmissione, dove per altro per me non è neanche così terribile come direbbe questo giudice… Risultato? Ad un certo punto Margaret, nel corso della puntata, ha detto che è una cosa che l’ha profondamente offesa sia a lei che a sua madre. Mariotto per “farsi perdonare” le ha portato una bella rosa bianca dicendo che l’aveva detto per spronarla e per farle dare il meglio di se come danzatrice… Margaret, che è una ragazza intelligente, ha detto non ho mai visto un attore più bravo… Ecco io ho visto degli attori, nel corso della mia vita, molto più bravi che sanno recitare fortunatamente molto meglio… Direi che per non chiedere scusa è meglio, a volte, dire che lo si è fatto per il bene della persona che si è insultata. Beh… Mariotto tu sei argentino e noi italiani siamo abilissimi nel non chiedere scusa, non venire a rubare a casa dei ladri!
E’ un consiglio che ti do molto spassionatamente e chiedi scusa alla Madè ma con 300 rose bianche!