Ilary e Totti hanno Isabel, ma pensavano fosse maschio.
Se sei troppo felice, puoi perdere il contatto con la realtà. Deve essere capitata una cosa del genere a Francesco…
Se sei troppo felice, puoi perdere il contatto con la realtà. Deve essere capitata una cosa del genere a Francesco Totti, storico capitano della Roma, e Ilary Blasi, appena diventati genitori di Isabel, terza figlia, dopo Cristian e Chanel.
Il Capitano e la showgirl, infatti, in preda all’euforia della nascita, sembra che non abbiano riconosciuto subito il sesso della neonata. In pratica è nata una bimba, ma loro, emozionati, devono aver pensato che fosse un maschietto. Non è un gossip, ma un’indiscrezione trapelata dal ginecolo che era in sala parto. Sentite un po’ cosa è successo…
Ilary e Francesco avevano deciso di non conoscere in anticipo il sesso del bebè: volevano una sorpresa. E sorpresa è stata. Ilary ha partorito nella clinica romana Mater Dei dopo sei ore di travaglio: parto naturale, sofferto ma desiderato. Nei corridoi a consumare il pavimento c’erano i nonni e gli altri due figli della coppia. Nella sala parto i medici, la mamma Ilary e papà Francesco Totti.
I dettagli e l’innocente gaffe, li racconta appunto il ginecologo della conduttrice, Filippo Perniola, : “Tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che intralciava e un po’ di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po’ a capire che la neonata era femmina”.
In sostanza i genitori, emozionati, in fibrillazione, sudati, felici come non mai, con lo zampino delle luci basse, malandrine, devono aver scambiato il cordone ombelicale per altro…
Dopo una sonora risata, entrambi hanno capito di aver messo al mondo una bimba. Isabel Totti, un amore. E subito è partito il gioco delle somiglianze. “Tutto suo padre”, dicono…