L’addio di Elisabetta Canalis al suo cane Piero: «Ti cercherò in ogni segno»
Dolce e struggente dedica di Elisabetta Canalis sui social. L’ex velina ha perso Piero, primo dei suoi tre cagnolini, e…
Dolce e struggente dedica di Elisabetta Canalis sui social. L’ex velina ha perso Piero, primo dei suoi tre cagnolini, e ha deciso di salutarlo pubblicando una foto che era stata scattata quando era incinta della figlia Skyler Eva. Nell’immagine, l’amico a quattro zampe è teneramente appoggiato alla sua pancia. «Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio», ha scritto la Canalis. Che ha poi aggiunto: «Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te».
Già in passato non erano mancate sui social le fotografie che ritraggono la ex velina insieme ai suoi cagnolini, affettuosamente ribattezzati “I Pieri”. Il messaggio pubblicato da Elisabetta in occasione della perdita di Piero è stato ricambiato dai fan con tanto affetto: «No… che tristezza, ho i brividi io per te dal dispiacere. L’amore però non termina mai, va oltre ogni dimensione. Pensa a quanto ti ha riempito la vita, sarà sempre con te ugualmente», ha scritto una follower. E qualcun altro ha aggiunto: «Oddio… mi spiace tanto! Io ho 4 pincher che sono tutta la mia vita ed il solo pensiero… danno tanto amore e quel l’amore lo porti ️x sempre dentro. Ciao cucciolo, sarai sicuramente in un bel prato verde a scorrazzare con i tuoi fratellini».
Tutto su Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis ormai da tempo vive negli Stati Uniti, insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. I tempi in cui faceva la velina insieme a Maddalena Corvaglia sono lontani, ma l’esperienza a Striscia La Notizia, andata avanti dal 1999 al 2002, le è rimasta nel cuore. Lei e la Corvaglia sono ottime amiche e hanno aperto insieme una palestra a Los Angeles. Nel corso della sua carriera professionale non sono mancate le partecipazioni a diversi programmi televisivi, da Ciao Darwin a Mai dire martedì. Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nella conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2006, inoltre, ha sostituito Michelle Hunziker per la seconda stagione della situation comedy Love Bugs, insieme a Fabio De Luigi. Elisabetta è apparsa anche sul grande schermo, in più di un film.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, è stata legata al calciatore Bobo Vieri e all’attore George Clooney. Il 14 settembre del 2014 ha sposato in Sardegna il chirurgo italo-americano Brian Perri: testimone di nozze è stata proprio l’amica Maddalena. Dall’unione è nata Skyler Eva.