Cara Delevingne non è facile da tenere a bada, si sa, non a caso è famosa oltre che per essere stata una delle top model più pagate al mondo, anche per il suo fare trasgressivo e ribelle. Però in amore da più di un anno, sembrava essersi “acquietata” con Annie Clark, la cantante rock meglio conosciuta come St. Vincent. Una storia d’amore, la loro, intensa, totale, travolgente.

Proprio per questo sembra strano ora scoprire che “l’accasatissima” Cara è iscritta a Raya, il Tinder dei Vip, in pratica un sito dove single vanno a caccia di incontri passionali.

A rivelare l’inaspettata iscrizione di Cara è il sito del giornale britannico The Sun, che spiega che Raya funziona come una qualsiasi app di incontri, con la differenza che i partecipanti sono solo persone famose. A Raya infatti si accede solo su invito per garantire un “ambiente selezionato”, e pare che una commissione severissima individui gli eletti da invitare sulla base della loro popolarità, stabilità in base al numero di seguaci che un personaggio ha sui social.

In questa ristretta cerchia di eletti non poteva mancare Delevingne, che, con i suoi 28 milioni di follower, è una delle più vip tra i vip.

La stranezza dunque non è che Cara, ora attrice di Suicide Squad, abbia ricevuto l’invito, ma che l’abbia accettato! E St. Vincent? Novella 2000 ha appena pubblicato sul giornale in edicola da giovedì 17 marzo foto di Cara Delevingne che mira e ammira il brillantone che luccica al dito di St. Vincent. Sarebbe stata proprio Cara a regalarglielo dopo un romantico viaggio a Parigi, dove l’ex top model (ha abbandonato le passatelle ad agosto scorso) avrebbe appunto dato alla compagna l’anello col brillante, con tanto di proposta di matrimonio in ginocchio.

Ma se Cara pensa alle nozze, perché si iscrive a un sito di incontri per single?

 

Avanti