Selvaggia Lucarelli: un altro show, un’altra lite
Sembra proprio di aver avuto la conferma del fatto che Selvaggia Lucarelli non le manda a dire, se l’infinita polemica…
Sembra proprio di aver avuto la conferma del fatto che Selvaggia Lucarelli non le manda a dire, se l’infinita polemica con Asia Argento poteva essere un mis undestanding, quello con Paolo Ruffini è stato un vero e proprio litigio…
Entrambi, insieme a Diego Abatantuono, fanno parte della giuria del nuovo talent “Eccezionale veramente” in onda su La7 ieri sera (17 marzo) in prima serata che va a caccia di nuovi comici. Pare che proprio durante le registrazioni delle puntate dedicate alle audizioni, sarebbe scoppiato un vero e proprio litigio.
Lo aveva già svelato Dagospia raccontando il motivo dello screzio che è da attribuire alle battute eccessive e misogine di Paolo Ruffini. E se è vero che tutti le persone di cui il nome inizia con la “S” di serpente hanno la lingua biforcuta ( citando le parole di Asia Argento rivolte alla Lucarelli durante la trasmissione Ballando con le Stelle) Selvaggia non si è certo trattenuta nel rispondere a tono al comico Livornese.
Ma qualcuno ha avrà ripreso lo scontro con le telecamere? Speriamo di di si sarebbe un vero peccato se così non fosse… Nel frattempo attendiamo un video messaggio della Lucarelli sulla sua pagina Facebook…