Pupo: Ho fatto sesso con uomini e trans
Si torna nuovamente a parlare di Pupo che non perde nemmeno un’occasione per parlare della sua virilità e della sua…
Si torna nuovamente a parlare di Pupo che non perde nemmeno un’occasione per parlare della sua virilità e della sua vita sessuale particolarmente attiva (come dice lui), che adesso si scopre essere anche “variegata”…
Forse in preda ai deliri di mezz’età o semplicemente per puro egocentrismo si lancia in confessioni piuttosto spinte e grottesche: “Ho fatto sesso con uomini e trans, ce l’ho lungo tra i 15 e i 20 cm” (dove a essere spinta è la prima e grottesca la seconda)
Un diario delle memorie hot del cantante (non richiesto) che non lascia spazio all’immaginazione. Lui stesso racconta di aver fatto sesso con omosessuali, transessuali in un momento particolare della sua vita. Ma, quello che ci chiediamo, posto che ognuno è libero di fare ciò che vuole ( e farsela con chi vuole), perché raccontarlo, in ogni occasione e in pubblica piazza ostentando una sfacciataggine che non gli è mai appartenuta? Qual è il valore aggiunto? Sarà mica la voglia di attirare l’attenzione cavalcando un’onda (quella della libertà sessuale) per ora molto in voga?
Alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” il cantante ha raccontato i momenti intimi della sua vita privata, dopo aver ribadito il suo Ménage à trois (storia nota e trita e ritrita) ha raccontato del suo periodo di sesso “compulsivo”, non tralasciando alcun dettaglio, fatto di: donne, uomini e transessuali… Adesso pare abbia trovato il suo equilibro, come lui stesso racconta…
Certo, guardandolo non lo diresti mai che Pupo è una bomba del sesso e che ha trascorso un periodo della sua vita fatto di eccessi come le migliori rock star… E’ proprio vero che le apparenze ingannano…