Anche Eva Henger a Verissimo: «Dire la verità non è reato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti»
Una puntata davvero scoppiettante la prossima di Verissimo, prevista per il prossimo 10 febbraio su Canale 5. Nel salotto di Silvia…
Una puntata davvero scoppiettante la prossima di Verissimo, prevista per il prossimo 10 febbraio su Canale 5.
Nel salotto di Silvia Toffanin ci sono stati due ospiti protagonisti di una querelle molto discussa ultimamente. Stiamo parlando dei due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi: Eva Henger e Francesco Monte. La nota attrice di film hard ha accusato l’ex tronista di aver portato della droga sull’Isola. Accusa che ha scatenato un putiferio e costretto Francesco Monte a interrompere sua esperienza in Honduras e a tornare in Italia per difendersi.
Così nella prossima puntata di Verissimo (già registrata, ma che andrà in onda domani) entrambi hanno avuto la possibilità di dire la propria verità. Dopo l’intervista di Francesco Monte (leggi qui) è toccato anche ad Eva Henger che ha esordito così: «Dire la verità può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è». Eva è stata molto criticata, sopratutto dal pubblico in rete che si è schierato con Monte e proprio per questo la Toffanin le ha chiesto se nei giudizi espressi dalla gente centri un certo pregiudizio nei suoi confronti: «Certo che c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti», ha risposto Eva, la quale ha poi confessato che è successo anche al figlio Riccardo di essere fermato mentre comprava marijuana: «Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza».
La querelle tra Francesco Monte ed Eva Henger proseguirà in tribunale come hanno dichiarato entrambi che portano avanti e con convinzione la loro verità. Lo stesso Monte sempre a Verissimo ha negato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti e di avere la coscienza più che pulita.
LEGGI ANCHE:
Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina a Eva Henger: «Certe persone…»
Francesco Monte ospite a Verissimo: «Nego tutto, la giustizia farà il suo corso»