Gianluca Mech, il naufrago che dà consigli a tutti
L’inventore della Tisanoreica, Gianluca Mech, si sta godendo al cento per cento la sua avventura all’Isola dei famosi anche se…
L’inventore della Tisanoreica, Gianluca Mech, si sta godendo al cento per cento la sua avventura all’Isola dei famosi anche se a causa della timidezza non si è ancora mostrato in tutta la sua personalità. Gianluca infatti non si è mai schierato apertamente, ma ha cercato di adeguarsi alla vita da naufrago tra le varie difficoltà e gli inevitabili disagi, provando ad andare d’accordo con tutti i compagni. L’imprenditore veneto si sta facendo valere con la sua calma e la sua educazione.
Durante il momento delle nomination Mech è stato dipinto attraverso un divertente video come il “consigliere ufficiale dei naufraghi”: “Se hai bisogno di un consiglio chiedi al Dott. Mech, il parere che vuoi tu” scherza la produzione del programma Mediaset. Anche il pubblico da casa ha visto un Gianluca Mech sempre aperto al confronto, ottimista di natura, ma che sa anche far divertire. E infatti nelle condizioni di vita estreme imposte dall’Isola, Gianluca non ha mai perso il sorriso, motivato a dare una mano al gruppo e un supporto a chi sta avendo difficoltà in questa esperienza onduregna.