Valentina Allegri: «Io e Marco Fantini solo amici, abbiamo altro per la testa». Ecco chi…
«Visti i numerosi post e articoli usciti riguardo alla mia presunta relazione con Marco Fantini volevo chiarire una cosa. Io…
«Visti i numerosi post e articoli usciti riguardo alla mia presunta relazione con Marco Fantini volevo chiarire una cosa. Io e Marco ci conosciamo, ma tra di noi c’è solo un rapporto di amicizia! Entrambi abbiamo altro per la testa. Quindi, ripeto, c’è solo un rapporto di amicizia e simpatia! Tutto qui». Lo scritto su Instagram Valentina Allegri, allegra e frizzante figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, campione d’Italia.
Valentina negli ultimi mesi si è fatta scoprire dal grande pubblico soprattutto per il suo attivismo sui sociali. Ora perché posta le foto in cui esulta per le vittoria della squadra di papà, ora perché canta l’inno per onorare il quinto scudetto consecutivo bianconero, ora perché fa un video col comico-imitatore Edoardo Mecca in cui lui fa la parodia di papà Massimiliano (divertentissima!), ma il Mister si infuria e le fa rimuovere il video.
In questi ultimi giorni, sul web è circolata all’impazzata la notizia che lei avesse un flirt con Marco Fantini, visto che entrambi hanno postato su Instagram lo stesso scatto, una frase romantica. Una sorpresa, per i tanti che speravano in un ritorno di fiamma tra l’ex tronsita e l’ex fidanzata Beatrice Valli.
Ora però Valentina ha voluto fare chiarezza scrivendo sui social che lei e Marco sono solo amici ed entrambi hanno «altro per la testa». I fan di Marco e Beatrice hanno tirato subito un sospiro perché il riavvicinamento tra i due è ancora possibile.
Ma i fan di Valentina Allegri sono un po’ disorientati: dove ha lei la testa? La ragazza cerca in tutti i modi di tenerlo nascosto, ma da alcuni vecchi scatti Novella 2000 ha intuito che a rapirle pensieri e cuore pare essere Francesco Lopapa, massofisioterapista del Modena Calcio, ex calciatore, nonché uno dei migliori amici di Simone Zaza, centravanti astro nascente della Juve. probabile che la testa di Valentina batta ancora lì…