Gossip | Spettacolo | Vip Style
I 50 anni di Stefano Bettarini: ‘La TV? Mi ha deluso e l’ho messa da parte’
In vista dei prossimi 50 anni, Stefano Bettarini ripercorre vita privata e carriera: l’amore con Nicoletta Larini e le delusioni dalla TV
L’amore per Nicoletta Larini
Della Larini, il cui amore ha messo alla prova nel 2018 a Temptation Island, Stefano Bettarini dice:
“Ci siamo conosciuti che lei aveva solo ventidue anni, ed è stato subito un grande amore. Siamo andati a convivere dopo solo quattro giorni, e ora sono sei anni che stiamo insieme. Io sono felicissimo con lei e cerco di supportarla in tutto, anche nelle sue attività”.
Bettarini svela a Novella 2000 anche quali siano i prossimi progetti della fidanzata, che su Instagram ha tenuto a lungo il segreto.
“In questo periodo è molto contenta, perché ha registrato il suo marchio di costumi da bagno, che vengono prodotti in Italia e venduti sia online sia nei negozi della Versilia”.
Sull’età che “avanza”, invece, il forlivese traccia questo bilancio:
“Sono fortunato per esserci arrivato bene. È un traguardo importante. Ha sicuramente un’eco diversa dagli altri anni. L’età incalza, ma sono comunque contento. Ci arrivo con uno stato d’animo positivo, con un briciolo di nostalgia per gli anni spensierati che ho vissuto. Mi rendo conto di avere una maggiore consapevolezza, ma mi sento ancora giovane. Direi che sono ancora un ragazzone”.
Ricordiamo che Stefano Bettarini, oltre ad essere fidanzato con Nicoletta Larini, è anche padre di Niccolò e Giacomo, avuti rispettivamente nel ’98 e nel 2000 da Simona Ventura.