60 e non temerli: Massimiliano Buzzanca compie gli anni
Al party dei 60 anni di Massimiliano Buzzanca, l’attore figlio del grande Lando che ha festeggiato a Roma con gli amici e i familiari più cari
Auguri al figlio di Lando Buzzanca
Nato il 31 maggio del ’63 Massimiliano Buzzanca, figlio del grande Lando e attore lui stesso noto per Un posto al sole, ha voluto condividere con gli amici e i familiari più cari la gioia di compiere… 30 anni per la seconda volta!
Presso il Circolo Canottieri Lazio, dov’era organizzato il party, si sono presentati in tantissimi. Intanto c’erano i colleghi Nadia Bengala e Stefano Scaramuzzino (con quest’ultimo Buzzanca ha recentemente recitato a teatro). Erano poi al party la vice direttrice Rai Maria Antonietta Spadorcia, il violinista Andrea Casta, e le conduttrici radio Rossella Diaco e Miriam Fecchi.
Della famiglia Buzzanca presenti lo zio Salvo, che il marzo scorso ha pubblicato Dobbiamo festeggiare, un libro denso di ricordi sul fratello Lando, e il fratello di Massimiliano Mario, rimasto accanto a papà fino alla fine.
Ad attirare più degli altri l’attenzione, però, ci hanno pensato la showgirl Antonella Elia e l’inseparabile Pietro Delle Piane, collega di Massimiliano e amico anche della compagna di quest’ultimo Raffaella de Rosa.
La carriera e la vita privata di Massimiliano Buzzanca
Tutti, indistintamente, erano armati di sorrisi portati in dono all’ex avvocato che, come il papà, dal 2001 è stato folgorato dal sacro fuoco della recitazione.
Da allora Buzzanca iunior ha lasciato le aule di tribunale per le tavole del palcoscenico. Per il cinema ha recitato nel secondo capitolo di L’allenatore nel pallone insieme a Lino Banfi, ma anche con Fanny Ardant in Interno giorno. In TV, oltre che nella soap Un posto al sole, Massimiliano era vicino a papà nel replicatissimo Il restauratore.
A rendere ancor più indimenticabile il party l’obiettivo del fotografo Franco Ferrajuolo, autore di alcuni memorabili scatti. Come quello in cui Buzzanca posa con gli amici Pietro Delle Piane e Antonella Elia, tenendo però stretta tra le braccia la moglie Raffaella de Rosa, con la quale convive dal 2012.