Raz Degan è il personaggio cardine di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Contestato dai suoi compagni d’avventura e osannato dal pubblico, che lo ha amato sin da subito. Il suo percorso all’interno del reality è anomalo: dopo qualche giorno Raz si è isolato dal resto del gruppo è ha vissuto in totale isolamento badando da solo a se stesso. Un vero leader con un forte spirito di sopravvivenza; il suo carisma non è certo passato inosservato agli occhi dei telespettatori che lo apprezzano e fanno il tifo per lui.

Nelle ultime settimane, però, il modello israeliano si è avvicinato agli altri naufraghi riallacciando un po’ i rapporti. Se prima quasi tutti gli erano ostili, fomentati soprattutto da Giulio Base e Samantha De Grenet, adesso sono dalla sua parte.

A fare notare questo cambio di rotta è stato Base il quale sostiene che Degan si sia conquistato la stima degli altri compagni regalandogli il cibo.  Dopo queste affermazioni, Raz ha parlato per la prima volta, dopo quasi 60 giorni, del fatto che secondo lui tutti i naufraghi si sarebbero messi d’accordo prima ancora di arrivare in Honduras. Così senza tanti giri di parole ha detto: «Ti assicuro che non ho bisogno di comprarli. Quando vedo che siamo in una situazione di sopravvivenza, che la gente ha veramente fame e ha bisogno di mangiare, ogni tanto do un aiuto se sono sazio. Ma lo faccio spontaneamente. Loro li hanno comprati tutti, prima della partenza. Loro li hanno comprati quando erano in albergo. Loro hanno fatto una partita e adesso cadono in quella partita reale che si chiama sopravvivenza. Tutto qua».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Isola dei Famosi, la confessione choc di Malena: «Ho avuto una crisi, avevo paura…»

Avanti