La risposta di Ariana Grande

Tramite un post su Instagram, Ariana Grande ha celebrato la sua terza numero 1 nella classifica Billboard, togliendosi però qualche sassolino dalla scarpa.

“Grazie a tutti per questo meraviglioso risultato e per quelli che hanno supportato questa canzone e la sua giusta causa. Sono grata per tutto l’affetto. Non ho mai avuto una numero 1 per anni e sono comunque stata sempre grata per il mio lavoro. Amo cantare, amo i miei fan che mi hanno sempre supportato e non avrei mai potuto chiedere di più. Vorrei però specificare alcune cose, di solito non lo faccio ma siccome mi hanno rivolto accuse io devo difendermi. I miei fan e i fan di Justin hanno comprato la canzone, seguendo le regole stabilite.

I nostri fan sono meravigliosi e ci hanno voluto premiare così. Le vendite contano più degli streams e non ci si può fare nulla, anche se ci si prova duramente. A tutti quelli che non sono contenti della propria posizione in classifica e sprecano tempo a cercare imbrogli, chiedo di essere un po’ più umili. Chissà poi perché ci si scaglia sempre contro le donne. Siate felici di quello che fate e di dove siete perché è una cosa meravigliosa. Ho avuto tante “quasi numero 1″ e comunque sono stata sempre riconoscente per tutto. Dovreste esserlo anche voi. Congratulazioni a tutti coloro che sono nella top 10 questa settimana, anche alla numero 3. Grazie Billboard per l’onore.”

Anche se non direttamente chiamato in causa, Justin Bieber ha voluto dire la sua in merito alla questione che lo riguarda.

IndietroAvanti