Il trono di Luca Onestini si è concluso già da tre settimane con la scelta del tronista che ha concluso la sua esperienza  accanto alla sua neo fidanzata, la corteggiatrice Italo- americana Soleil Sorge.

Il percorso di Luca all’interno del programma è stato molto travagliato ed è iniziato prima della sua esperienza come tronista. Durante la prima stagione di quest’anno, infatti, Onestini era arrivato negli studi di Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese e sino alla fine è stato la potenziale scelta della bella siciliana. L’ex miss Italia, poi, scelse Federico Gregucci, ma Luca ha saputo incassare il colpo e voltare pagina iniziando questa nuova strada da tronista.

Nel suo trono non sono mancati momenti difficili, sino alla fine Luca ha deciso di rimanere con tre ragazze estremamente diverse l’una dall’altra: Giulia Latini, timida e dolce, Cecilia più spontanea e diretta e Soleil Sorge sensuale e indipendente.

Ed è stata proprio quest’ultima a conquistare il cuore del Mr Italia che ha letteralmente perso la testa per lei.

Nonostante il pubblico in studio e la maggior parte di quello a casa ha sempre fatto il tipo per Latini, trovando troppo impostata e finta Soeli, Luca ha seguito il suo cuore e ha deciso di scegliere quella che glielo ha fatto battere sin dall’inizio.

La loro storia procede a gonfie vele e i due sono inseparabili, come dimostrano gli scatti che entrambi condividono sui social e le continue stories su Instagram dove sono sempre insieme.

Oggi (30 maggio) su Canale 5 è andato in onda il video del viaggio che hanno fatto subito dopo il giorno della scelta: due giorni di relax in un bellissimo casale a Siena in  Toscana.

La coppia si è mostrata più affiatata che mai e, tra una cena a lume di candela ed una gita a cavallo, hanno vissuto momenti romantici conditi di promesse d’amore.

Sia Luca che Soleil, infatti, hanno confessato di non aver mai provato nulla di simile e sono molto felici di quello che stanno vivendo.

La Sorge, da sempre restia a grandi esternazioni, si è lasciata andare ed ha ammesso di essere veramente molto coinvolta al punto che è si è pure messa a piangere dalla gioia:

«Provo tanti sentimenti e sono tanto ingarbugliati e forti che non li so descrivere e invece non so come descriverli sono sempre nuovi… La testa l’ho persa già abbastanza per lui, la parola esatta di quello che stiamo vivendo è perdersi nell’anima dell’altro»

Anche Luca ha confessato di non aver mai provato nulla di simile per una persona:

« Abbiamo tanta complicità è diverso dai rapporti che ho avuto fin ora, non mi staccherei mai mi sento un po’ drogato da lei non mi stancherei mai… Vorrei urlarlo davanti a tutti quello che provo per lei, dall’altro invece vorrei che rimanesse sempre tutto per me perché ho paura che se lo dicessi si perderebbe tutto»

Soleil commossa ha ammesso: «Comunque vadano le cose lo vorrei ringraziare per tutto quello che mi a fatto provare, anche i piccoli gesti, non ricordo nemmeno l’ultima volta che ho pianto di gioia, che guaio che bellissimo guaio….»

«Non capita spesso d’incontrarsi di beccarsi d’incastrarsi», le ha sussurrato Luca…

Sembra proprio che i presupposti ci siano tutti affinché questa relazione possa procedere a gonfie vele. Al contrario di tutti quelli che pensavano che la loro storia fosse destinata a finire in un lampo, i due si sono sbilanciati l’uno verso l’altro con parole molto importanti.

Resta solo da vedere cosa succederà se realmente Luca e Sole parteciperanno a Temptation Island. Riusciranno a resistere alle tentazioni?

Staremo a vedere, nel frattempo guardate la gallery!

Avanti