Angelina Jolie lo scorso 4 giugno ha fatto il compleanno. La bellissima attrice di Hollywood ha festeggiato il suo 42 anni senza Brad Pitt, che da qualche mese è il suo ex marito.

Secondo il sito Hollywoodlife.com, i figli di Angelina le hanno organizzato una festicciola in famiglia con tanto di torta fatta da loro.

Per la Jolie questo non è stato un anno felicissimo a causa principalmente della separazione da suo marito Brad Pitt. Dopo un’intensa e romantica storia d’amore lo scorso settembre 2016, Angelina ha presentato istanza di divorzio, citando differenze inconciliabili. 

I due si sono conosciuti nel 2005 durante il set del film Mr and Mrs Smith diventando i più  chiacchierati di hollywood, perché Angelina fu accusata  di essere stata la causa della fine del matrimonio tra gli attori Brad Pitt e Jennifer Aniston. .

Nell’aprile del 2012 la coppia Jolie-Pitt si fidanza ufficialmente per poi sposarsi il 23 agosto 2014 in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia.

Tornata nuovamente single, in occasione del suo compleanno la Jolie ha voluto ricordare sua amatissima madre Marcheline Bertrand che a causa di un tumore alle ovaie è scomparsa nel 2007 . «Sarebbe stata una nonna eccezionale. Darei qualsiasi cosa per saperla accanto a me in questo momento. Ho così bisogno di lei. Nella mia mente, immagino spesso di parlare con lei e rifletto su quello che potrebbe dirmi, così da capire quello che devo fare», ha confessato l’attrice durante un’intervista rilasciata ad Elle Francia e poi ha aggiunto: «Essere genitore è il dono più grande, e anche la più grande responsabilità (….)Cerco di dare il buon esempio, dimostrandomi attenta e responsabile nei confronti degli altri. E li aiuto ad avere una visione più ampia del modo. Ma sinceramente credo che per crescerli nel modo giusto sia necessario ascoltarli. Per davvero».

Angelina è una delle attrice più famose di Hollywood, ma lei è anche conosciuta per il suo impegno nel sociale: l 27 agosto 2001 a Ginevra, l’Unhcr la nomina Ambasciatrice di Buona Volontà questo è solo uno di una lunga serie di premi e riconoscimenti che ha ricevuto per il suo impegno e sostegno.

Sebbene sia stato il primo compleanno senza Brad, molti rumors sostengono che ci sia in corso un clamoroso riavvicinamento con l’ex marito.

A quanto pare lei sta cercando una casa a Los Feliz dove c’è quella di Brad così i figli potranno stare vicino al padre. Sarà solo questo il motivo?