Ieri sera tra i cantanti in gara al Wind Music Award, tenutosi all’arena di Verona, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e in onda su Rai 1, c’era anche la mitica Alessandra Amoroso.

La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi,  è uno dei personaggi in assoluto più amati tra quelli usciti dal noto talent show. 

Durante la cerimonia di premiazione, dopo aver cantato e ballato il suo brano Comunque Andare, Alessandra ha ricevuto diversi premi, merito del successo del suo ultimo album Vivere a Colori. E proprio durante la premiazione si è commossa e le sono scese delle lacrime di gioia.

Un’immensa platea di fan era lì ad attenderla e proprio per questo non è riuscita a trattenere il pianto di felicità. Dopo dieci anni di successi (27 dischi di platino) e svariati sold out,  questo è un momento molto importante per la sua carriera. Così in lacrime si è rivolta ai sui fan giustificando il suo pianto: «Io o piango o rido, una via di mezzo non c’è. Sono così da piccolina». Subito dopo la cantante ha voluto ringraziare tutto il suo staff e i suoi devoti fan: «Ringrazio la Big Family, con cui c’è un legame che durerà sempre, nonostante tutto. Questo è solo vostro e grazie a voi».

Alessandra prossima alle nozze, trascorrerà l’estate con il suo compagno Stefano Settepani, produttore di Amici. Un periodo magico per l’Amoroso che ha raggiunto dei bellissimi traguardi nella sua carriera, diventando una delle cantanti più ascoltate del panorama italiano ed amata da milioni di fan. Ma anche la sua vita privata le sta regalando tantissimi gioie prima fra tutte il futuro matrimonio con il fidanzato. Si vocifera che si sposeranno, entro la fine dell’anno, in un resort in Salento dove con loro ci saranno cinquecento invitati. Non è un mistero, infatti, che Alessandra desidera costruirsi una famiglia e vuole farlo con il suo compagno, in una recente intervista ha pure dichiarato di volere un figlio: «Ho sempre desiderato avere un figlio. Il sogno che è un po’ quello di tutte le donne, un matrimonio da favola e dei figli», aveva dichiarato lei in una recente intervista.

Avanti