Melissa Satta al centro della bufera: «un totale ribrezzo»
Melissa Stata e Kevin Prince Boateng sono una delle tante coppie che spesso fanno discutere il gossip. L’ex velina di…
Melissa Stata e Kevin Prince Boateng sono una delle tante coppie che spesso fanno discutere il gossip. L’ex velina di Striscia la notizia e il calciatore si sono sposati lo scorso 25 giugno a Porto Cervo dove hanno fatto un mega party e nel 2014 ha avuto il primo figlio Maddox.
Qualche giorno fa i due erano stati al centro del gossip perché beccati a litigare al centro di Milano, la lite è stata passeggera e dopo qualche giorno Melissa e Kevin, insieme al piccolo Maddox, sono partiti verso Ibiza con jet privato.
Lei vive a Milano con il figlio Maddox, ma ogni mese per dieci giorni va in Spagna da suo marito, come ha raccontato lei: «Io sono una che si annoia velocemente. Anche di me stessa, odio la routine. Con Kevin non corro questo rischio. La mia vita e quella di mio marito sono così complicate che la noia è l’ultimo dei nostri problemi di coppia. Io entro, lui esce, poi torniamo a casa e usciamo insieme, poi lui parte e io resto, dopo di che parto io, e via così. Per adesso ogni giorno è diverso dall’altro. A volte mi capita persino di sognarla, la noia nella mia vita familiare».
Fin qui nulla di strano, i due vip non sono né i primi né gli ultimi ad usare un aereo privato per spostarsi questa, infatti, è un’abitudine che hanno molti personaggi famosi che vivono la loro vita a cinque stelle tra jet, mega yatch e vacanze lussuose.
Quello che, però, ha mandato su tutte le furie gli utenti della Rete è una foto pubblicata nel profilo Instagram di Melissa che ritrae il marito e il figlio a bordo del jet che si guardano affettuosamente. Una foto apparentemente normale se non fosse per due dettagli che i follower hanno subito notato: il primo riguarda il fatto che il bambino utilizzi ancora il ciuccio, una cosa strana considerato che ha tre anni e dovrebbe non usarlo già da tempo; il secondo, che ha fatto infuriare tantissimo il web, è che il bambino tiene in mano una banconota da 100 euro.
Così nel giro di pochi minuti sono arrivati milioni di commenti contro la coppia accusata di ostentare troppo la loro ricchezza .
C’è chi ha scritto incredulo: «Ah, il suo giochino sarebbe una banconota da 100 euro?»; chi ancora: «brutta figura, i soldi i bimbi non dovrebbero vederli…». Qualcuno ha addirittura scritto: «un totale ribrezzo», «vergogna, ci sono persone che non hanno soldi per comprare il pane» e infine: «cafoni allo stato puro».