Incendio in casa dei genitori di Alessandra Amoroso: ecco cosa è successo
Lo scorso venerdì (16 giungo) la famiglia della nota cantante Alessandra Amoroso ha vissuto attimi di panico a causa di…
Lo scorso venerdì (16 giungo) la famiglia della nota cantante Alessandra Amoroso ha vissuto attimi di panico a causa di un incendio divampato nell’abitazione dei genitori a Lecce.
A riportare la notizia sono stati alcuni siti internet salentini che hanno spiegato cosa è accaduto.
Su Lecceprima.it si legge: «In casa c’era la sorella, ed è stata una fortuna, perché la provvidenziale chiamata ai vigili del fuoco ha scongiurato problemi più seri. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto quando mancava circa un quarto d’ora alle 22.
Il rogo, stando a quanto rilevato, s’è sprigionato dalla caldaia murale sul balcone, forse per un malfunzionamento, e le fiamme hanno poi attecchito su suppellettili varie che erano depositate nelle vicinanze, provocando un vero e proprio incendio. In breve, l’intero appartamento è stato invaso dal fumo, rendendo l’aria in casa irrespirabile. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme ed evitato, quindi, che si propagassero, provocando danni ancora più seri». Fortunatamente non ci sono stati ulteriori danni e tutti i membri della famiglia della cantante ne sono usciti illesi.
Alessandra Amoroso ieri (18 giugno) è stata tra gli ospiti del concerto di Radio Italia Live tenutosi a Pizza Duomo a Milano.
La Amoroso, stella di punta del talent Amici di Maria De Filippi si esibita cantando tre suoi cavalli di battaglia:”Sul ciglio senza far rumore”, “Fidati ancora di me” e “Comunque andare”.
Per l’occasione ha scelto un outfit rock: un abito blu tutto in pizzo sopra, con il reggiseno abbinato, e con una gonna di raso, corta davanti e lunga dietro, di Elisabetta Franchi. Ai piedi invece dei vertiginosi sandali di Jimmy Choo.
Ultimamente Alessandra è stata al centro del gossip perché in molti vociferavano che stesse organizzando il suo matrimonio con il compagno Stefano Settepani.
Ma la smentita della diretta interessata non è tardata ad arrivare e su Instagram ha scritto: «Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Non il mio per il momento… ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime #grazie #bigfamily #casa #cispariamounafoto»