Maddalena Corvaglia spegne il gossip: «È una bufala estiva»
È uno dei chiacchiericci del momento, e di certo ha anche quel retrogusto di sensazionale: Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti,…
È uno dei chiacchiericci del momento, e di certo ha anche quel retrogusto di sensazionale: Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, c’è un ritorno di fiamma in corso? Ad alimentare le voci di corridoio ci avevano pensato direttamente l’ex velina e il volto storico di Striscia La Notizia, facendosi pizzicare insieme in atteggiamenti non esattamente intimi ma molto, molto confidenziali in un villaggio turistico del Salento, dove entrambi erano impegnati per questioni lavorative.
Era stato Gente a pubblicare gli scatti “galeotti”, e a scatenare il mormorio: e se non fosse solo una vecchia amicizia, ma fosse davvero rinato qualcosa dopo una storia durata ben sei anni? E dopo che entrambi avevano intrapreso percorsi differenti? Le foto d’altronde, li ritraevano insieme a ridere, con i visi ravvicinati, e di certo non sembrerebbe sia venuto meno il feeling negli anni. E il settimanale, con la sua didascalia, aveva pure rincarato la dose: “L’attrazione c’è. Dopo tanta cautela, Iacchetti rompe gli indugi: chi c’era racconta di affettuosità e parole all’orecchio, ‘schermate’ agli estranei dalla presenza del fratello di lei”. A stemperare gli animi però, ci ha pensato la stessa Maddalena, con un’intervista a Oggi. Raccontando la sua versione: “Io ed Enzo di nuovo assieme? È una bufala estiva”, ha tagliato corto la Corvaglia, che si è lasciata con il marito Stef Burns questo gennaio. Aggiungendo: “Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo”.
La vita della Corvaglia è al momento completamente dedicata al lavoro e soprattutto alla figlia Jamie Carlyn, avuta proprio dal chitarrista di Vasco Rossi, Burns: “Crescere una figlia mi dà molte gioie”, ha detto. Continuando: “Ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato”. Insomma, sarà davvero come ha svelato la grande amica di Elisabetta Canalis? Con Iacchetti è rimasto davvero solo rispetto, stima e amicizia, e nulla più?
Entrambi nel tempo hanno sempre riservato parole di elogio per la controparte: “Enzo mi ha insegnato il lato incantato della vita, con lui ho passato sei anni importanti”, affermava Maddalena Corvaglia qualche tempo fa a Verissimo. “Maddalena? Un grande amore, che non dimenticherò mai”, disse invece un paio di anni fa la storica spalla di Ezio Greggio, in un’intervista pubblicata da Visto. Aggiungendo: “Maddalena era molto profonda e matura per la sua età, seguiva tutti i miei ragionamenti anche se avevo il doppio dei suoi anni. Tra noi è finita proprio per la differenza d’età. Sembrava quasi che io fossi diventato suo padre”.
Discorso chiuso o semplice “depistaggio”?