E’ nata la figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini. Ieri 29 giugno è venuta al mondo la piccola Bianca. Il loro amore è nato a Uomini e Donne nel 2014: lui era tronista, mentre Beatrice una sua corteggiatrice. Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più amate tra quelle nate a Uomini e Donne. I due bellissimi ragazzi da quando si sono conosciuti dentro lo studio dello storico programma, hanno iniziato una lunga e burrascosa storia d’amore. Dopo un periodo di crisi hanno ritrovato la serenità e sono più innamorati che mai. Beatrice e Marco vivono insieme a Milano con Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto a diciassette anni dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Marco con il piccolo Alle ha instaurato un bellissimo rapporto e molto spesso si trova a ricoprire il ruolo di papà. Adesso che lui e Beatrice hanno allargato la famiglia, Marco è diventato un genitore a tutti gli effetti. Beatrice è un personaggio molto seguito  sui social dove condivide momenti della sua vita quotidiana. Negli ultimi mesi ha condiviso con i suoi follower questo suo momento di goia e la sua seconda gravidanza. Ieri sera, infatti, ha pubblicato la prima foto di Bianca subito dopo il parto  con scritto: «Facciamo della gravidanza un’occasione in cui apprezziamo i nostri corpi femminili ». Uno scatto tenerissimo dove s’intravede la nuova arrivata mentre allatta dal seno della mamma.

Un momento di goia per Beatrice che ha ricevuto milioni di auguri e like dai suoi follower che hanno atteso con lei questo bellissimo momento.

Con lei in vesti di zia, anche Ludovica Valli, la sorella minore che ha badato al piccolo Alessandro durante il momento del parto. Ludovica, anche lei volto noto di Uomini e Donne, ha condiviso tramite stories l’attesa della nipote e l’immensa gioia provata non appena è nata.

Al contrario delle male lingue che sostengono che le sorelle Valli non abbiano un buon rapporto, questo momento importante per la famiglia, nel quale Ludovica è stata presente, ha dimostrato che le due sorelle sono legate da un fortissimo legame.

Restiamo in attesa di vedere le prossime foto di Bianca e nel frattempo facciamo i più sentiti auguri a Beatrice e Marco!

Avanti