Una splendida Claudia Gerini ha lasciato tutti senza fiato durante la passerella sul red carpet alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice ha partecipato alla prima di Ammore e Malavita, film in concorso dei Manetti Bros di cui è protagonista, e per l’occasione ha osato con un outfit davvero sexy. Ampia gonna di taffetà di seta nera, con spacco vertiginoso e abbastanza rivelatore, body in velluto nero con maxi scollatura fino all’ombelico (tutto firmato Alberta Ferretti), sandali dal tacco alto di Jimmy Choo e clutch di Ferragamo. Completavano il tutto gli orecchini di Pomellato e i capelli, lasciati sciolti e ondulati. Stupenda con i suoi 45 anni, la Gerini ha dimostrato di non avere nulla in meno delle sue colleghe più giovani. La gonna indossata dall’attrice ha anche dato vita a un siparietto piccante, aprendosi e lasciando vedere un po’ più del dovuto.

L’attrice è stata definita una delle più sexy della Mostra del Cinema di Venezia. In questi giorni, sul tappeto rosso hanno sfilato moltissime star internazionali, in una gara continua all’outfit più elegante e originale. Il film dei Manetti Bros può essere definito un musical noir, con momenti comici. Protagonisti della pellicola, insieme alla Gerini, sono Serena Rossi, Giampaolo Morelli e Carlo Buccirosso. La storia è ambientata interamente a Napoli: Ciro, temuto killer, è, insieme a Rosario, al servizio di don Vincenzo e della sua astuta moglie. Fatima, invece, è una giovane infermiera. Così si incontrano due mondi in apparenza molto distanti

Claudia Gerini sta vivendo un momento d’oro, non soltanto dal punto di vista professionale. La storia d’amore con Andrea Preti procede a gonfie vele: i due, che sono usciti allo scoperto all’inizio del 2017, hanno spesso condiviso sui social foto che li ritraggono insieme. Di recente, inoltre, sono stati paparazzati insieme in vacanza a Capalbio, provincia di Grosseto. Come rivelato dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, inoltre, non è esclusa la possibilità che possa arrivare un figlio: «Sui social e qualcuno a Venezia dal mondo del cinema dice che questa idea è già molto ma molto avanti. E, a giudicare dalle foto che Novellla 2000 pubblica, sembrerebbe già una conferma… Anche se si fa presto a dire foto, perché a volte “una foto non fa primavera”, nel senso che  uno viene bene in uno scatto come in questo e poi magari ti giri di tre quarti e vieni meno bene. Detto questo, Claudia Gerini rimane sempre non solo una delle più belle attrici italiane, ma sopratutto rimane la regina della commedia! Ciao Claudia, sei fai un altro bambino, visto che ne hai avute due stupende, puoi solo farci un piacere… Andrea se ancora non è avanti questo progetto, impegnati!».

Avanti