Luca Onestini prima d’iniziare il GF Vip: «Mi mancherà la mia fidanzata Soleil»
Il giovane Luca Onestini sarà uno dei prossimi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in una dal prossimo…
Il giovane Luca Onestini sarà uno dei prossimi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in una dal prossimo lunedì 11 settembre su Canale5.
Luca è diventato un volto noto grazie alla sua recente partecipazione a Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi, prima in veste di corteggiatore e poi in quella di tronista. Durante il suo percorso ha fatto emozionare molto il pubblico della trasmissione che lo ha seguito sino al giorno della sua scelta.Come tutti saprete, infatti, l’ex tronista ha scelto l’avvenente italo americana Soleil Sorge con la quale è tutt’ora fidanzato. Nonostante in molti fossero scettici sulla veridicità del loro sentimento, i due dopo quasi 4 mesi sono più affiatati e innamorati che mai. Sebbene entrambi siano molto presi dai loro impegni lavorativi, trovano ogni minima occasione per stare insieme.
In questi giorni, Onestini ha voluto mettere i puntini sulle “i”, prima di entrare nella casa, rivolgendosi a tutti quegli haters che non perdono occasione di criticare la sua storia d’amore con Soleil. Tramite una stories su Instagram ha detto: «Io volevo rispondere a qualche commento che mi è stato inviato… Spiegatemi perché io non capisco. Partiamo dal presupposto che uno è libero di dare una propria opinione, però smettiamola di essere anche ipocriti e a un certo punto la zucca bisogna iniziare ad utilizzarla. E quindi io voglio farvi alcune domande: per quanto riguarda il video che ha pubblicato Sole l’altro girono di quando eravamo dal parrucchiere, ragazzi era scherzoso, fatevela una risata ci stavamo preparando per fare un video musicale, ma vi pare una situazione normale quella? Ridete! E’ gratis! A quelli che mi chiedono come mai non passo ventiquattr’ore su ventiquattro con la mia fidanzata che mi chiedono perché studio, perché lavoro, perché ho degli impegni beh… A questo punto le domande fatevele voi se non fate niente dalla mattina alla sera!»
Alla vigilia dell’inizio del GF Vip, Luca ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni cosa si aspetta da questa nuova esperienza: «Partecipo perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti. Porterò nella Casa qualche attrezzo per il fitness. Mi mancherà la mia fidanzata Soleil. Mi spaventano gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza di alcuni coinquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno. Penso di poter dare una mano in tutto, dalla cucina alle pulizie. Detesto l’ordine maniacale, ma mi piace tenere pulito. Ai miei coinquilini darà fastidio il mio disordine, ma apprezzeranno la disponibilità, la sincerità e il dialogo».