Francesco Totti, fuoriclasse anche come papà a tempo pieno
Da quando Francesco Totti si è ritirato dal calcio giocato, dopo il toccante addio (da giocatore) alla sua amata A.S.…
Da quando Francesco Totti si è ritirato dal calcio giocato, dopo il toccante addio (da giocatore) alla sua amata A.S. Roma nel finale della stagione passata, ha sicuramente molto più tempo libero. Niente ritiro estivo quindi per lui, né allenamenti con i giallorossi: la sua vita ora è divisa tra la carriera dirigenziale nel club dove ha militato per 28 anni e, chiaramente, la famiglia. E così, mentre Ilary Blasi è stata nell’ultimo periodo (e lo sarà ancora non appena comincerà lo show) impegnata con il lancio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che esordirà sui nostri teleschermi lunedì 11 settembre, Totti si è concesso un po’ di sano relax in spiaggia a Sabaudia con i figli Cristian e Isabel.
Ed è un papà davvero formidabile, l’ex numero 10, così come si evince dalle foto pubblicate dal settimanale Chi. Eccolo dunque intento a giocare con i suoi Cristian e Isabel, ovviamente con un pallone di mezzo. Perché giocare a pallone è ciò che sa fare meglio di chiunque altro, e i pargoli con lui sembrano divertirsi un mondo: la piccola Isabel è un amore mentre calcia la palla, mentre Francesco segue attento i movimenti del più grande, Cristian, mentre è in atto una partitella sulla sabbia con altri ragazzini, sicuramente emozionati e in ansia per essere sotto gli occhi attenti del campione. Insomma, pare proprio che i figli di Totti potrebbero seguire le sue orme e chissà che qualcuno non diventi un assoluto fuoriclasse come il proprio papà. Magari con la maglia della propria città, che lui ha amato come nessun altro al mondo.
La famiglia prima di tutto quindi per Il Pupone, sempre con un pallone di mezzo magari. Segno che Totti non ha nessuna intenzione di staccarsi dal mondo del calcio: per questo non vuole precludersi nulla, come in futuro la possibilità di accomodarsi in panchina nel ruolo di allenatore. Tra un po’ di giorni infatti, il 18 settembre, l’ottavo re di Roma comincerà nel centro sportivo di Trigoria il corso allenatore di base Uefa B, organizzato dall’Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio). E chissà che magari non allenerà proprio uno dei suoi figli, prima o poi?