Giulia Salemi si prepara al ritorno in televisione
Giulia Salemi si prepara al ritorno in televisione. Intanto, tra poco – esattamente alle 18.45 – la modella, conduttrice tv e…
Giulia Salemi si prepara al ritorno in televisione. Intanto, tra poco – esattamente alle 18.45 – la modella, conduttrice tv e fashion influencer Giulia Salemi calca per il secondo anno consecutivo il red carpet della 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Alle 19.30 sarà presente alla proiezione del film “Le Fidèle”, del regista belga Michael R.Roskam già candidato all’Oscar nel 2012. Per l’occasione Giulia Salemi indossa un abito della stilista Chiara Boni e il suo make-up è curato da Yves-Saint-Laurent beauty, marchio di cui è testimonial. Il blasonato brand francese organizza per la serata un esclusivo party d’eccezione, a cui Giulia partecipa indossando una creazione di Atelier Emè.
Ma per la Salemi e’ partito il count down per il rientro in Tv: dal 12 settembre al martedi in seconda serata l’appuntamento e’ su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), con “Ridiculousness Italia”, la versione italiana del celebre show americano che raccoglie e commenta i video amatoriali più divertenti che circolano sul web.
Con lei alla conduzione dei 15 episodi dello show, Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Tutto su Giulia Salemi. Classe 1993 è nata a Piacenza da padre italiano e madre di origini iraniane. Nel 2014 ha partecipato a Missi Italia dove è arrivata terza conquistandosi le fasce di Miss Sport Lotto. Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo il concorso a partecipato alla trasmissione Quelli che il calcio e a Tiki Taka per poi diventare una delle concorrenti di Pechino Express ( il reality in onda su Rai 2).
Ma la sua notorietà la deve sicuramente al suo esordio sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia 2016 quando, insieme a Dayane Mello, si presentò con un abito super sexy e ultra scosciato che divenne il più chiacchierato di tutta la manifestazione e che, ancora oggi, viene ricordato per aver fatto discutere a lungo l’opinione pubblica.
A distanza di un anno, Giulia è una dei volti più giovani della tv e in una recente intervista a TGcom24 ha raccontato qualcosa si sé e della sua vita privata.
La Salemi ha svelato che, dopo Venezia, l’è crollato il mondo addosso perché improvvisamente era diventata la “smutandata”: «Non mi pento di nulla. E’ stato anche un boom mediatico, sono finita sui siti di tutto il mondo. Ho avuto la solidarietà di Kim Kardashian che si è schierata pubblicamente dalla mia parte».
Sul suo lavoro in tv ha raccontato: «Sono stata felice di aver fatto parte di un nuovo programma in tv in cui è venuta fuori la mia vena comica, ho avuto modo di farmi conoscere al pubblico come la vera Giulia. Con la mia grande ironia… Proprio per questo mi piacerebbe lavorare in un programma comico, fare da spalla. Sarebbe un modo per dimostrare davvero quello che so fare».
Sul fatto che in molti la trovano antipatica, ha detto: «La gente quando mi conosce mi dice sempre ‘sei l’esatto opposto di quello che sembri’… Io mi prendo davvero in giro, mi piace giocare. E non mi sento arrivata. Cerco di prendere sempre il meglio e di imparare. Sono all’inizio ed è dura. La gente pensa che io sia ricca. Ma io non penso ai soldi, la mia è una passione. La verità è che sono una ragazza normale, sempre di corsa tra un provino e l’altro. Studio, mi informo, guardo i vecchi programmi…» .In merito alla sua vita amorosa ha svelato di essere single: «Sono una ragazza all’antica, nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma io vorrei innamorarmi…»
Nonostante tutti s’immaginino chissà che sulla Salemi, lei stessa ha fatto una spiazzante confessione: «Ti faccio una confessione, da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio».
Sul suo flirt con Marracash: «Siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così. Lo stimo come artista».
Sul suo debole per i rapper, invece: «Loro sono tutto quello che io non posso essere. Io niente tatuaggi, niente piercing, solo lavoro e responsabilità. Mi diverte frequentarli, sono così ribelli che mi fanno sognare…»