Una carriera in continua ascesa quella di Lorella Boccia che dopo essere stata una delle protagoniste dell’estate con i suoi scatti bollenti da Formentera, raggiunge un’altro ambito traguardo; la copertina di “Playboy”, il noto magazine internazionale che celebra la bellezza femminile.

Gli scatti sensuali ritraggono la Boccia che posa senza timidezza davanti l’obbiettivo del fotografo. Lo sguardo sensuale, le pose mai volgari e la sua bellezza mediterranea conquistano il pubblico maschile e la solidarietà delle donne grazie alla spontanea simpatia. La sua carriera televisiva inizia molto presto come concorrente nel talent “Amici” di Maria De Filippi; il suo talento e la sua ambizione le portano fortuna facendola arrivare oltre confine come attrice nella produzione cinematografica internazionale “Step Up”. Successivamente il suo ritorno in Italia nel ruolo di co-conduttrice in “Colorado” su Italia1 a fianco di Paolo Ruffini e poi il debutto da professionista ad “Amici” su Canale5.

La giovane Lorella Boccia sembra davvero inarrestabile come la sua ambizione nel crescere e diventare una showgirl completa per il piccolo schermo; nel frattempo non resta che attendere il suo ritorno in tv.

 

Tutto su Lorella Boccia. Nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 27 Dicembre 1991. All’età di 4 anni comincia a ballare, riconoscendo nella danza la sua prima vera grande passione. Diplomata in danza all’età di 17 anni presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, ha avuto il privilegio di lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”.
All’età di 18 anni, si trasferisce a Roma dopo essere stata scelta per il programma Rai “150”, dove lavora con il coreografo Gino Landi.
Successivamente viene scelta per il corpo di ballo dello show comico di Italia Uno, “Colorado”. La sua esperienza televisiva prosegue partecipando a vari programmi: “Mettiamoci all’Opera”, “Sto classico”, “Attenti a quei due”, “Per tutta la vita”, “L’anno che verrà”. Lorella non abbandona mai il teatro. Partecipa, infatti, alla tournée di Biagio Izzo con lo spettacolo “Tutti con me”.
La popolarità giunge con la partecipazione alla dodicesima edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi. Torna subito in Tv conducendo “Colorado” su Italia 1, è nel cast del film “Step Up- all in” come unica ballerina italiana e partecipa a programmi, sempre in veste di ballerina, come “Tale e quale show”, “Si può fare”, “Sogno e son desto”.
Nel 2016 diventa professionista ad Amici.

Avanti