Ritorna Detto Fatto: ecco tutte le novità della nuova stagione
È tutto pronto per la sesta edizione di Detto Fatto, che andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre…
È tutto pronto per la sesta edizione di Detto Fatto, che andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre su RaiDue, alle ore 14. Prima grande novità della stagione, già annunciata da tempo, sarà la temporanea conduzione di Serena Rossi, che sostituirà per tre settimane la padrona di casa, Caterina Balivo. La Balivo ha dato alla luce il 16 agosto la sua secondogenita, Cora, quindi ha deciso di prendersi una piccola pausa prima di tornare al lavoro. A ufficializzare il ritorno in onda del programma è stata proprio Caterina, apparsa in un video postato sull’account Instagram di Detto Fatto: «Siamo tutti carichi, anche io lo guarderò da casa. La squadra è al completo, Giovanni Ciacci è carichissimo, Gianpaolo Gambi pure, tutti i tutor… abbiamo preparato delle puntate bellissime affidate a Serena, alla quale faccio l’in bocca al lupo».
Serena Rossi è più che pronta per l’inizio della trasmissione: «Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto – ha detto -. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo! La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico. Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme».
A partire dal 2 ottobre, tornerà a condurre Caterina Balivo, che in oltre ottocento puntate già andate in onda ha conquistato un posto speciale nel cuore degli spettatori. Molto attiva sui social, la presentatrice ha instaurato un rapporto diretto con i suoi fan, che ha indubbiamente contribuito in modo molto significativo. Tra le novità di quest’anno ci saranno tante interviste a ospiti in studio e sarà inaugurato il contest “#influencer”, con la modella e influencer Paola Turani. In 8 puntate tre concorrenti potranno diventare influencer sostenendo alcune prove. Tra le conferme ci sono l’immancabile stylist Giovanni Ciacci, vera e propria icona di Detto Fatto, e Gianpaolo Gambi. Non mancherà neanche Elisa D’Ospina, che riprenderà il contest Curvy Top Model, attraverso il quale verrà eletta la curvy più bella della trasmissione.