Il Commissario Montalbano cambia donna ma vince sempre
Il Commissario Montalbano vince sempre a mani basse, quando si tratta di share. La fiction Rai riesce quasi a scollinare l’importante muro del 40% di share, con ben 11 milioni di telespettatori incollati agli schermi.
Il Commissario Montalbano vince sempre a mani basse, quando si tratta di share. La fiction Rai riesce quasi a scollinare l’importante muro del 40% di share, con ben 11 milioni di telespettatori incollati agli schermi. Un successo che viene dopo i tre anni di lontananza dalla tv, ed è un grande risultato perché questi numeri sono i più alti di sempre.
Anche se sono cambiati alcuni interpreti, il favore del pubblico non cambia ed è sempre tangibile. Al fianco del commissario non c’è più Lina Perned, ma la storica fidanzata del commissario Montalbano, Livia, è ora interpretata da Sonia Bergamasco.
Luca Zingaretti ha fatto innamorare gli italiani di un eroe positivo, che riesce sempre a raggiungere il lieto fine, tra scenari da cartolina e paesaggi inconfondibili. Avrà colpito anche per la particolare camminata, un po’ sciancata, del protagonista?