Dal sole di Ibiza al red carpet di Venezia il passo è breve. Stefano De Martino ha ormai ufficializzato il suo ritorno dalle vacanze, dopo un’estate trascorsa in scenari da sogno. Il ballerino è arrivato alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia per  première di Le Fidèle, film fuori concorso di Michaël R. Roskam con Matthias Schoenaerts e Adèle Exarchopoulos. Insieme a lui, c’erano diversi volti nomi del mondo del web e dello spettacolo italiano. Stefano ha posato con il tronista Andrea Melchiorre e il fashion blogger Mariano Di Vaio, mentre tra le presenze femminili avvistate a Venezia c’erano l’attrice Giulia Elettra Gorietti e la modella Giulia Salemi.

De Martino ha scelto un outfit curato nei minimi dettagli, con uno smoking firmato Gucci. A fargli compagnia sul tappeto rosso non c’era alcuna presenza femminile. Chi sia aspettava che arrivasse in compagnia, è rimasto deluso. Nonostante gli ultimi rumors lo diano molto vicino alla fashion designer Gilda Ambrosio, Stefano ha posato per i fotografi da solo.

Le vicende sentimentali del ballerino continuano a mantenere più che viva la curiosità degli appassionati di gossip e dei fan. Dopo la fine del matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez, adesso impegnata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, Stefano ha mantenuto il massimo riservo sulla sua vita amorosa. Nonostante gli siano stati attribuiti alcuni flirt, nessuno tra questi ha mai trovato conferma e lui stesso ha spesso ironizzato sulle ipotetiche liaison attribuitegli.

L’estate appena trascorsa è stata per Stefano De Martino all’insegna del relax e del divertimento. Terminati gli impegni lavorativi, è partito prima alla volta della Francia, poi si è diretto a Ibiza, meta a lui molto cara. Tra sole, mare e momenti in piscina, De Martino si è goduto alcune località da sogno, anche in compagnia del figlio Santiago, nato dal matrimonio con la Rodriguez. Proprio nei giorni scorsi, entrambi hanno vissuto un momento molto importante, accompagnando il piccolo al primo giorno di scuola. Alle foto con i presunti flirt, Stefano preferisce quelle con il figlioletto: nell’attesa di vederlo di nuovo ufficialmente impegnato, le fan possono accontentarsi delle foto scattate a Venezia, premiate da una pioggia di like.

Avanti