Ilaria D’Amico supersexy senza Gigi Buffon: guarda le foto!
In splendida forma, abbronzata e sorridente, Ilaria D’Amico ha partecipato alla presentazione dei palinsesti di Sky. La giornalista è ormai…
In splendida forma, abbronzata e sorridente, Ilaria D’Amico ha partecipato alla presentazione dei palinsesti di Sky. La giornalista è ormai da tempo uno dei volti più rappresentativi e amati della piattaforma televisiva e, per l’occasione, ha scelto un look total black molto sexy. Gonna dalla doppia lunghezza, un top nera senza maniche, tacchi alti e accessori semplici: elegante, ma allo stesso tempo molto sensuale, in grado di evidenziare alla perfezione le sue forze. Accanto a lei, per le tradizionali foto di rito, c’erano i colleghi, ma non il compagno, Gigi Buffon. La relazione tra loro procede a gonfie vele, ma ancora sulle eventuali nozze vige il massimo riserbo: insieme dal 2014, hanno avuto un bimbo, Leopoldo Mattia ((Buffon ha avuto anche due figli dalla ex moglie Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee, mentre la D’Amico ha un bimbo, Pietro, nato dal legame con l’ex Rocco Attisani).
In una recente intervista, rilasciata a Vanity Fair, Ilaria è tornata sull’argomento, spiegando: «Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno». L’inizio della relazione con Buffon non è stato facile: lui era sposato con Alena Seredova e la vicenda suscitò un grande clamore mediatico.
«Scoprii dai giornali che si era innamorato di Ilaria D’Amico», ha detto Alena in un’intervista al settimanale Chi. «Allora – ha aggiunto – ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma». Adesso, però, tutti i protagonisti di questa vicenda hanno ritrovato la serenità. Buffon e la D’Amico vivono con grande serenità nell’ambito di una famiglia decisamente allargata: «Non sono affatto una madre sergente – ha spiegato Ilaria D’Amico – Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato».
Certo, rimane ancora la questione delle nozze… che non si esclude potrebbero arrivare.