Ilary Blasi ospite a Verissimo fa una rivelazione: «Se mi fanno entrare, io vado»
Ilary Blasi, la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip, moglie del mitico Francesco Totti, è stata ospite della prima puntata…
Ilary Blasi, la bellissima conduttrice del Grande Fratello Vip, moglie del mitico Francesco Totti, è stata ospite della prima puntata di Verissimo in onda sabato scorso (16settembre) su Canale 5 e condotto dalla veterana Silvia Toffanin.
Ilary ha iniziato spiegando quali sono le differenze della conduzione di quest’anno rispetto a quella dell’anno: «C’era un pizzico di incoscienza in meno e un pochino di esperienza in più. Però l’incoscienza, invece, mi aiuta perché so che mi butto e non so quello che succederà. Invece alla prima puntata io mi sentivo un po’ quasi rigida, forse perché sapevo che quest’anno i concorrenti erano di più Mi sentivo di più ‘nei meccanismi’. Magari è una mia percezione, per voi non è così… Ho capito che di televisione non ci capisco proprio niente».
Silvia le ha poi fatto i complimenti riconoscendo il fatto che lei sa domare i concorrenti:«Per ora i concorrenti hanno delle belle personalità, sono di più, c’è un confronto generazionale con persone più grandi di età. E’ davvero interessante ma siamo ancora agli inizi Sono sicura che succederanno tantissime cose, ci divertiremo», ha risposto Ilary.
La Toffanin, amica della Blasi, l’ha poi voluta provocare facendole notare che durante le dirette, ad un certo punto della puntata, conduce in maniera un po’ scocciata: «Quand’è che tu t’innervosisci?».
E lei ha risposto: «C’è un ora x, verso le 11-11.30 mi danno fastidio i tacchi, poi so che durante le nomination mi posso un po’ sedere e mi rilasso. Stavolta non c’era il tavolo e mi sono messa seduta vicino ad Alfonso. Il problema sono i piedi che mi fanno male».
Sul fatto che ha sbagliato per tutta la sera a chiamare la Grandi Simona, anziché Serena, ha replicato: «Comunque Simona e Serena iniziano con la “S” tutte due mi sono confusa.Ma tanto Serena era talmente incantata che, anche se la chiamavo Ugo, lei sorrideva uguale».
Sul fatto di aver dichiarato più volte che parteciperebbe al Grande Fratello Vip come concorrente, invece: «M’incuriosisce troppo questa esperienza, entrerei nella Casa una sera già da quest’anno. E chissà, in futuro mi piacerebbe farlo da concorrente per vivere l’esperienza della convivenza. Conduco in teoria però se mi fanno entrare io vado».
Silvia le ha poi fatto qualche domanda sulla sua vita privata e sulla sua prima estate trascorsa con a fianco il marito Francesco Totti, il mitico capitano della Roma da poco ritiratosi dal mondo del calcio che solitamente già da luglio andava in ritiro con la squadra. «Estate particolare, lunga avevi il marito sempre lì»: ha chiosato la Toffanin.
«Lunga si, l’ho avuto vicino vicino, ma si è creato il suo spazio e abbiamo trovato la nostra dimensione lui si organizzava le sue partite ecc eccc..»: ha risposto Ilary.
«Come lo vedi in questa nuova fase?»: ha replicato Silvia. «Mi devo abituare è tutto nuovo per me, per lui, ma penso per tutti però non mi dispiace mi sembra bene. Non è difficile per me stargli a fianco, ma forse per lui. La vita è fatta di cilcli era una fase della vita che si chiudeva dolorosa, era tutta la sua vita. Quindi sai devi mettere un punto, lo sai da sempre che lo devi mettere prima o poi, però quando arriva e non lo vivi non lo sai e devi ritrovare in te stesso un equilibrio. Noi gli davamo conforto però doveva ritrovarlo lui»: ha raccontato la Blasi.