Tina Cipollari non ha dubbi: «So perché Gemma Galgani si comporta così»
Le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne non sono ancora andate in onda, ma non mancano già…
Le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne non sono ancora andate in onda, ma non mancano già le scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La storica opinionista del programma di Maria De Filippi, che in studio (ma anche fuori dallo studio) non risparmia le frecciate nei confronti di “Gems”, ha confermato che i sentimenti nei suoi confronti non sono cambiati. Le due, dunque, continueranno con buona probabilità a essere acerrime nemiche anche durante la nuova stagione.
La Cipollari, intervistata dal settimanale Vero, ha detto la sua sulla fine della relazione tra Gemma e Marco Firpo, iniziata poco prima della pausa estiva del dating show: «I ‘grandi’ amori di questa donna terminano sempre in estate, prima che cominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George (Giorgio Manetti, ndr). Ma io so perché si comporta così. Sa bene che se si forma una coppia che funziona deve ovviamente abbandonare il programma. E lei non ci pensa neppure lontanamente a farlo».
In più di un’occasione, l’opinionista ha detto che secondo lei la Galgani è interessata soltanto alla trasmissione: «Gemma un grande amore ce l’ha davvero… della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonare. Anzi ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due», ha aggiunto Tina.
I siparietti tra le due protagoniste di Uomini e Donne sono ben noti al pubblico. Difficile immaginare la trasmissione senza la “mummia” che, secondo la Cipollari, ricalca le fattezze di Gemma, o senza i regali al vetriolo che la Galgani fa all’opinionista. Tina, in passato, ha spiegato di essere la principale responsabile della notorietà di Gems e adesso lo ha ribadito: «Ho creato io questo ‘mostro’, è colpa mia. Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se non le avessi sottolineate con la mia ironia. C’è da dire che io mi diverto e anche tanto. Dove si potrebbe incontrare un’altra come lei? Anche se fai il giro di tutte le televisioni non trovi un caso come il suo. Perché si innamora ogni cinque minuti…».
Una guerra senza esclusione di colpi, nella quale però c’è anche spazio per alcuni consigli. Secondo l’opinionista, la Galgani dovrebbe cercare un ottantenne, «Un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età. Solo un tipo così potrebbe interessarsi a lei». Con premesse così, la nuova stagione del Trono Over non può che annunciarsi scoppiettante…