#GFVIP, Giulia De Lellis tuona contro Cecilia Rodriguez: «Che brutta razza»
Ieri sera (18 settembre) è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Il mitico reality condotto dalla…
Ieri sera (18 settembre) è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Il mitico reality condotto dalla bella Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini, è anche quest’anno un vero successo. Il secondo appuntamento, infatti, è stato seguitissimo dal pubblico a casa ed è stato molto avvincente.
Una puntata piena di colpi di scena, scherzi e momenti commoventi: dall’eliminazione di Carla Cruz, allo scherzo di Raul Bova che ha finto di essere un nuovo concorrente della casa, alla storia drammatica della famiglia di Giulia De Lellis. Dalla gara tra Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, per aggiudicarsi il titolo di capitano, allo sfogo di Jeremias Rodriguez che ha parlato della morte del nonno.
Ieri, inoltre, il Grande Fratello Vip ha deciso che i concorrenti che durante questa settimana hanno vissuto a Tristopoli – il nuovo tugurio di quest’edizione – avrebbero dato il cambio a quelli che hanno vissuto dentro la casa dei ricchi e viceversa.
Alla fine della puntata i concorrenti hanno avuto il tempo di ambientarsi nelle nuove location. Una cosa che non è passata inosservata al pubblico del GF, sono state alcune dichiarazioni di Giulia De Lellis.
Giulia è diventata un volto noto dopo aver partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, suo attuale fidanzato. I due, soprannominati dai fan i Damellis, sono seguitissimi sui social da milioni di utenti che si sono appassionati alla loro storia d’amore e non vedono l’ora di vederli convolare a nozze.
Fin dall’inizio del reality, la sua presenza è stata molto discussa soprattutto in rete dove alcuni utenti hanno criticato la definizione “esperta di tendenze”, che Giulia si è data per presentarsi. Per non parlare delle ultime dichiarazioni che ha fatto dentro la casa, anche quelle molto discusse.
Ieri sera, mentre era con i suoi compagni nella casa dei ricchi, alla fine della diretta, ha lanciato una frecciatina nei confronti di Cecilia Rodriguez. Le due prima di entrare dentro la casa del GF Vip erano state protagoniste di uno scontro social che ha coinvolto i rispetti fidanzati Andrea Damante e Francesco Monte entrambi ex tronisti a Uomini e Donne.
La De Lellis rivolgendosi agli altri concorrenti ha detto: «Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in Casa mi sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza.» E poi ha continuato: «Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? E’ una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò ‘Hai qualcosa contro di me?’, questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non la smette di insultarci».
Sembra il preludio di uno scontro tra le due concorrenti, che durante questi giorni avranno sicuramente modo di confrontarsi una volta e per tutte e chiarire la querelle pregressa nata sui social.