Chiara Ferragni in dolce attesa? Per qualcuno avrebbe svelato il sesso del bebè
In questi giorni, nonostante gli alti e bassi, si parla soprattutto di questo: ma Chiara Ferragni, è davvero incinta? Non…
In questi giorni, nonostante gli alti e bassi, si parla soprattutto di questo: ma Chiara Ferragni, è davvero incinta? Non ci sono conferme né smentite: dalla fashion blogger tutto tace, dal suo consorte Fedez pure, e i curiosi possono solo fantasticare o lanciare indiscrezioni (di dolce attesa o del suo contrario) dagli indizi che arrivano, in pratica, via social. Tutto è nato comunque sul red carpet di Venezia 74: in quel caso, la Ferragni era stata immortalata con una leggerissima rotondità, cosa che chiaramente ha fatto venire qualche dubbio ai più. Da lì in poi, è stato tutto un susseguirsi di voci: il settimanale Chi ha asserito che la guru modenese della moda sarebbe già al terzo mese circa, dando un’ulteriore scossa al mondo del gossip, con conseguente passaggio alla lente d’ingrandimento di ogni foto, tante, postata da Chiara sui propri profili social. Niente è passato inosservato: le sue story (secondo alcuni quella in cui la futura signora Fedez si accingeva a mangiare il sushi sarebbe un’indiretta smentita: le donne in gravidanza devono evitare i cibi non cotti), il suo ventre scoperto, gli status dei suoi post. Trovando via via ulteriori prove del fondamento di questi rumors o meno.
Adesso, dopo qualche scatto in cui la Ferragni è apparsa in realtà più tonica e per niente “rotondetta” che mai, le voci di corridoio si sono fatte nuovamente insistenti: tutto merito di un’immagine che è stata letta come l’ennesima prova che qualcosa in realtà stia bollendo in pentola. Eccola dunque nuovamente con una – impercettibile – protuberanza sospetta sotto una gonna a vita alta. Poi, se non bastasse, ci si è messo pure il testo di accompagnamento alla foto: “Prada Baby girl for Business For Fashion Gala Dinner”. In molti hanno letto questa didascalia come un celato annuncio, contenente addirittura il sesso del nascituro: una bambina. E così, in queste ore, alcuni hanno già dato per buoni questi indizi, certi che la Ferragni partorità a marzo, a New York. Ma non c’è nulla di certo, se non che la Ferragni stessa sta probabilmente giocando molto sull’equivoco e su tale indiscrezione. Come dimostra anche il video successivamente condiviso con il suo cagnolino, Matilda. La didascalia scelta è stata “My baby”, come a voler dire che l’unico bebè a far parte della famiglia al momento è il suo bulldog francese. Riusciremo presto a venire a capo di questo mistero?