Antonella Mosetti torna a riempire le pagine della cronaca rosa. La chiacchierata madre di Asia Nuccetelli, ex Non è la Rai ed ex prima edizione del Grande Fratello Vip ha definitivamente voltato pagina dopo la rottura con Gennaro Salerno. La showgirl infatti, dopo un periodo non certo roseo, ha nuovamente trovato il sorriso grazie a un altro uomo, curiosamente presentatole proprio dalla figlia Asia. A raccontare questo incontro e questa esplosione di passione è stata la stessa Mosetti a Chi, che li ha anche beccati insieme durante uno scambio di baci appassionati. Il nuovo compagno tra l’altro è anche un volto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione: trattasi infatti di Salvatore Gabriel Valerio, che partecipò nel 2004 ad Amici di Maria De Filippi, ed è più giovane di lei di 9 anni. Galeotta fu un’uscita, una sera. Antonella ha infatti raccontato che quella volta non se la sentiva neanche di andare fuori, ed è stata convinta invece dalla figlia. Quella sera, la Nuccetelli le presentò Salvatore, e da lì, colpo di fulmine.

Gabriel, oltre ad avere un look selvaggio e un po’ “piratesco”, è un grande appassionato di musica. È un produttore musicale ed è la voce del gruppo Studio3. E ad Antonella piace da matti: “Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese”, ha ammesso l’ex concorrente del GF Vip al settimanale. Continuando: “Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene”. Che sia lui l’uomo giusto con il quale Antonella si rasserenerà definitivamente? Dopo solo un mese, la Mosetti non vuole farsi neanche troppo domande: “Spero di trovare la mia serenità, me lo merito, mi manca l’amore”, ha puntualizzato. Concludendo: “Spero sia lui, lo dico con il cuore”. Intanto, i due vanno in palestra insieme come si evince dagli scatti postati e si scambiano like e commenti con cuoricini sui rispettivi profili, segno che l’interesse c’è tutto e che la faccenda procede davvero a gonfie vele.

Staremo a vedere come procederà questa relazione. Dai presupposti, sembra davvero al meglio. Con i follower che sembrano tra l’altro gradire quest’accoppiata, e stanno anche loro cominciando a intervenire a riguardo sui post, commentando il lieto evento. Ah, l’amore.

Avanti