#GFVip: Ignazio Moser soffre per amore e rivela che…
Tra i personaggi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in onda dallo scorso 11 settembre su Canale 5, c’è …
Tra i personaggi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in onda dallo scorso 11 settembre su Canale 5, c’è anche Ignazio Moser. Bello giovane ed elegante il suo sorriso e il suo sguardo da cerbiatto hanno già conquistato gran parte delle telespettatrici.
Ignazio è un volto noto perché è il figlio del famosissimo ciclista, il campione Francesco Moser con il quale gestiste la sua attività vinicola. Ignazio in queste due settimane all’interno della casa sta rifletterono molto è sta facendo i conti con una brutta delusione d’amore che non ha ancora dimenticato. In questi giorni ha confessato che il suo cuore e la sua mente pensano ancora alla sua ex fidanzata con la quale ha avuto una relazione molto importante che purtroppo è finita male. A quanto pare Moser si riferisce alla splendida e Miss, Virginia Stablum, con cui era impegnato fino allo scorso giugno. Ma non è tutto anche se Ignazio pensa ancora a lei, la bella Miss ha proprio voltato pagina decidendo di approdare ad Uomini e Donne come corteggiatrice. Ignazio ha spiegato che non riesce ad andare avanti e a chiudere questo difficile capitolo della sua vita: «Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma penso che parlarne è l’unica maniera per venirne fuori. Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. Quello che me l’ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis, ndr) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante, ndr). La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura. Questo mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro.
Il giovane Moser durante la sua confessione non ha mai pronunciato il nome della ragazza, ma ha rivelato qualche dettaglio della loro storia fatta di continui “tira e molla”: «Lei torna sempre, a scadenze», ha detto lui che ha raccontato che si sono riavvicinati qualche mese prima che lui approdasse al Grande Fratello Vip: «L’ultimo strascico con lei è emerso neanche tre mesi fa, è una cosa malata». Quello che lui non sa, e che probabilmente Ilary gli rivelerà nella prossima puntata, è l’ingresso della giovane Virginia a Uomini e Donne come corteggiatrice di Mattia Marcino e Paolo Crivelin. La giovane modella, anche lei di Trento come Ignazio, all’età di 19 anni ha già una carriera florida alle spalle quest’anno, infatti, è stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017, ha guadagnato la fascia regionale di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 e si è classificata tra le prime top 5 di Miss Mondo Italia 2017.