#GFVIP, Cecilia Rodriguez piange parlando di Belen: «A volte avrei voglia di abbracciarla, ma …»
Giorno dopo giorno, i vip all’interno della casa del Grande Fratello Vip raccontato qualcosa della loro vita personale confidandosi con…
Giorno dopo giorno, i vip all’interno della casa del Grande Fratello Vip raccontato qualcosa della loro vita personale confidandosi con il loro compagni di gioco. Il mitico reality è tornato da appena due settimane, ma abbiamo già assistito a numerosi colpi di scena, momenti commoventi.
Tra i concorrenti in gioco c’è anche la coppia formata da Jeremias e Celia Rodriguez, entrambi fratelli minori della nota showgirl argentina Belen Rodriguez.
I due inizialmente sono stati duramente criticati sia dal popolo del web, che dai compagni della casa, ma nel giro di qualche girono si sono fatti apprezzare da tutti per la genuinità del loro rapporto e per il modo di relazionarsi all’interno del GF Vip.
Ieri (20 settembre) in occasione del compleanno di Belen Rodriguez – che ha compiuto 33 anni – Cecilia si è ritrovata a parlare del suo rapporto con la sorella e si è visibilmente commossa.
Mentre si trovata in cucina, in compagnia di Luca Onestini e Veronica Angelini, Cecilia ha raccontato: «Belen è l’orgoglio della famiglia che se n’è andata con 200 euro in tasca, era quello che i miei le potevano dare, e si è costruita un impero. Lei veniva in Italia, metteva un po’ di soldi da parte con i lavori che faceva e il suo primo pensiero era tornare a casa e aiutarci. Quindi, ogni volta che lei veniva a casa diceva: “oggi pitturiamo questo muro, “oggi facciamo il pavimento di legno più bello”. Ogni volta faceva qualcosa al punto che è arrivata a comprarci una casa. Lei è una persona super generosa, c’è l’ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri. E’ super sensibile come lo siamo noi due, alla fine siamo cresciuti nella stessa famiglia. Si è costruita questo ruolo da forte, ma dentro è sensibilissima».
Luca è intervenuto dicendole: «Beh credo che a volte è un casino, anche sviluppare una tua personalità quando ne hai accanto una così forte soprattutto in famiglia».
E Cecilia: «Beh io… C’è stato un periodo che ero gelosa, ma del fatto di mia mamma, crescendo l’ho capito, perché venivano i familiari a casa e lei si metteva la con tutte queste cartelle con i giornali e le foto di Belen e non parlava d’altro che di lei e quindi a quel punto da figlia ero gelosa».
L’argomento Belen è continuato anche dentro il confessionale dove Cecilia si è commossa parlando di lei: «Lei mi ha fatto sempre da mamma (Belen), quindi oramai mi guarda e mi dice “sei cresciuta, non sei più la mia bimba”, ma io spero di esserlo sempre. A volte avrei voglia di abbracciarla, ma siccome ha sempre fatto il ruolo di quella forte, di quella che sta sempre bene, mi vergogno a volte di guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Con lui (Jeremias) non ho tutti questi problemi, con lei si… E come se sembrasse che lei non ha bisogno di nessuno, ma non è così è quello che mi dispiace. Magari si vergogna a far vedere a noi le sue debolezze, quindi ci sta, però non penso che ci sia persona più giusta di un fratello, una sorella, una mamma, un papà no? Un consiglio più sincero di quello non penso che esista!»