Karlie Kloss, brand ambassador Swarovski, è arrivata all’esclusivo evento indossando un vestito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp insieme a alcune star della campagna: Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Chiara Ferragni, Boy George, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e Nolan Funk.

Karlie Kloss, protagonista della campagna, ha così commentato: “Le feste sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi: è questo il significato della campagna. È stato davvero incredibile lavorare con così tante persone di talento che, tra l’altro, mi stanno molto a cuore. È stato fantastico condividere questa esperienza con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e, naturalmente, Naomi Campbell, che è sia mentore che amica per me. Sono molto grata di aver potuto vivere un’esperienza del genere.”

 Robert Buchbauer, CEO della divisione Swarovski Consumer Goods Business, ha accolto anche altri nomi dello star-system come le supermodelle Alessandra Ambrosio e Martha Hunt.

L’ esclusivo evento che si è svolto in una prestigiosa villa nel cuore della Brianza è stato animato da suggestive performance musicali di star internazionali tra cui la vincitrice dell’award, la violinista lituana Saulè Kilaité, il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli, la cantante americana Daya e dj set dell’icona pop inglese Boy George.

All’evento, sono intervenuti più di 400 ospiti tra cui la conduttrice televisiva Victoria Cabello, la showgirl e modella Cristina Chiabotto,  l’attrice cubana Mariela Garriga, l’attrice russa, ex modella e conduttrice Natasha Stefanenko, il cantante Marco Mengoni, la modella Tina Kunakey e  molti altri tra cui Anna Tatangelo, Madalina Ghenea, Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Caterina Balivo e Tina Leung.

__ Articolo di: Ivan Rota

 

Storia del marchio Swarovski

Swarovski è il marchio di punta della Swarovski International Holdings.

È specializzata nella produzione di manufatti in cristallo e deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato. La sua composizione è in vetro e piombo (circa il 30%) ma l’esatta formula è gelosamente custodita come segreto industriale. Il logo aziendale è rappresentato da un cigno che è apposto su ogni prodotto come segno di autenticità. Il particolare cristallo è stato ideato da Daniel Swarovski nato in Boemia nel 1862. La materia prima viene utilizzata per diverse linee di prodotto. Dai componenti per bigiotteria all’ottica di precisione, dall’oggettistica per la casa, alla gioielleria.

 

 

 

 

 

Avanti