Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme, come non li si vedeva da tanto…
Che i rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rordriguez fossero tornati a essere distesi, era stato già confermato da…
Che i rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rordriguez fossero tornati a essere distesi, era stato già confermato da entrambi. La showgirl argentina e il ballerino, che dopo la fine del matrimonio hanno vissuto un periodo non facile, hanno superato ogni tensione per il bene del figlio Santiago. In occasione del primo giorno di scuola del piccolo, entrambi lo hanno accompagnato: i due sono stati paparazzati dal settimanale Oggi, l’uno accanto all’altra. Santiago dorme in braccio a papà Stefano, poi va in braccio a mamma Belen.
Il fatto che i due si fossero già incontrati per accompagnare il figlioletto, era già stato svelato da alcune immagini pubblicate sui social. La Rodriguez non aveva nascosto la sua gioia, scrivendo: «Posso dire che questo è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita». De Martino aveva invece pubblicato uno scatto nel quale corre lungo il corridoio della scuola, tenendo per mano Santiago. Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, per il piccolo è stata scelta una prestigiosa scuola internazionale. Tanti vip – da Ilary Blasi a Michelle Hunziker – hanno deciso di far imparare ai figli, fin da piccoli, una lingua straniera.
Soltanto qualche giorno fa, in un’intervista a TgCom24, Stefano aveva ribadito che tra lui e la ex moglie i rapporti sono distesi: «Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati». In merito al suo modo di essere papà, ha aggiunto: «Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso. Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi, e ho scoperto di essere super apprensivo, ora che ha cominciato l’asilo, mi crea un po’ di ansia saperlo li tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me…».
Anche Belen Rodriguez ha confermato che entrambi si danno da fare per creare un clima disteso. Intervistata dal settimanale Gente, ha detto: «C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio». Questi ultimi scatti dimostrano la volontà condivisa da entrambi.