Trono Over Uomini e Donne: Sossio Aruta manda su tutte le furie Tina Cipollari
Tutti i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, a poco a poco, tornano negli studi per la nuova…
Tutti i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, a poco a poco, tornano negli studi per la nuova stagione. Dopo Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti, è stata la volta di Sossio Aruta, arrivato nella puntata di venerdì 22 settembre. Nella scorsa edizione, per Sossio, non sono mancati i momenti di tensione: il filmato che l’ha presentato, intitolato “Il romantico incompreso”, ha mostrato le sue vicende sentimentali con diverse signore del parterre, tutte finite male. L’ingresso in studio di Aruta è stato accolto da una serie di frecciate lanciate da Tina Cipollari, che non ha mai nascosto le perplessità nei suoi confronti. In particolare, gli ha rimproverato il fatto di tornare a Uomini e Donne soltanto per “business”: «Dovresti dire “Mi piace venire qui perché questa visibilità mi fa fare affari d’oro”. Dici sempre che non hai difficoltà a trovare una donna fuori…».
Dal canto suo, Sossio, che ha sfoggiato un nuovo look, ha spiegato: «Spero di fare un percorso diverso. Io ho sempre approfondito le conoscenze e poi mi sono fermato, quindi sono passato per quello che prendo in giro. Quest’anno cambio percorso, prima di dare un bacio ci penso». Dopo di che ha accusato la Cipollari di fargli una pubblicità negativa: «Fuori ho anche una mia vita – ha aggiunto -, ci sono persone che non mi danno modo di avvicinarmi perché vedono Uomini e Donne. Io devo dare un’immagine di me, tu alla prima puntata mi fai già la pubblicità negativa!».
Tina ha rispedito le accuse al mittente: «Certo, sono io… perché la tv non la guarda nessuno», ha replicato, spiegando che, dal suo punto di vista, anche guardando il programma si evincono le intenzioni di Aruta. «La conoscenza è una cosa, innamorarsi è un’altra. Se poi non mi innamoro, che devo fare? Se frequenti una persona, devi valutare il futuro insieme», ha ancora aggiunto Sossio, che tuttavia non è riuscito a convincere la Cipollari. Alla fine, ha chiesto a Manila di ballare: lei è stata un po’ titubante, sulla base delle discussioni avvenute poco prima, poi ha comunque accettato l’invito. La dichiarazione di Aruta è molto simile a quella fatta da Manetti nella puntata di giovedì 21 settembre: anche lui, infatti, ha spiegato di essere intenzionato a ricominciare da capo. Per sapere se alle parole seguiranno i fatti, bisogna attendere le prossime puntate.