Che la food blogger Chiara Maci e il suo consorte, il famoso chef Filippo La Mantia aspettassero un figlio si sa da un mese e mezzo circa. E come molte future mamme, anche nel mondo delle celebrità, la Maci è molto social a riguardo, condividendo con i propri follower scatti, sensazioni ed emozioni riguardo questa sua seconda gravidanza (è già mamma di Bianca, nata prima della relazione con Filippo che a sua volta è già papà di Carolina, 9). Mostrando passo dopo passo ciò che sta “bollendo in pentola”.

Chiara ha già dichiarato ai propri fan che sarà un maschietto, che la prima figlia è già pazza di lui all’idea e che questa esperienza la sta riempiendo di gioia estrema. L’amore con La Mantia va a gonfissime vele e i due avevano già da tempo deciso di vivere sotto lo stesso tetto a Milano. “Sento che è l’uomo della mia vita”, aveva dichiarato tempo fa la blogger a Vanity Fair. Nonostante i 23 anni di differenza, i due si sono mostrati da subito molto affiatati, e pare pure che nel tempo, dati i fatti, si siano appianate le rispettive opinioni sull’allargamento della loro famiglia. “La voglia c’è, ma preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e sono presissimo dal lavoro”, aveva puntualizzato il cuoco. “Io sarei prontissima”, era stata la replica della Maci. Pare che quindi abbia prevalso la visione di quest’ultima. Ed entrambi adesso sono al settimo cielo.

Il bebè ha già un nome, Andrea. E come suddetto, non mancano affatto fotografie e immagini che testimoniano la pancia in crescita di Chiara e l’armonia esistente sia con la piccola bianca che con Filippo. I due di recente hanno presenziato al Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo, festival dedicato alla famosa pietanza nel trapanese. E la blogger e volto televisivo ha dunque condiviso con orgoglio qualche foto in costume dalla stupenda spiaggia locale, con pancione in bella vista. Ovviamente, gli auguri e la gioia dei seguaci fioccano da tutti i lati ormai, ma mai come la felicità della diretta interessata, che un mese circa fa, ha scritto un toccante post mostrando anche allora la sua rotondità: “Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie Filippo per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora)”. Che dire: tanti auguri e figli cuochi da tutti noi di Novella2000!

Guarda la gallery con le foto di Chiara Maci in dolce attesa!

Avanti