Un altro figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice
Non escludono l’arrivo di un quarto figlio Ilary Blasi e Francesco Totti. I due sono sposati dal 2005 e genitori…
Non escludono l’arrivo di un quarto figlio Ilary Blasi e Francesco Totti. I due sono sposati dal 2005 e genitori di tre figli – Cristian, Chanel e Isabel – ma la famiglia potrebbe ancora allargarsi. A rivelarlo, è stata proprio la Blasi in un’intervista al settimanale Oggi. «I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”», racconta. Per poi aggiungere: «A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego».
Ilary, attualmente impegnata con il Grande Fratello Vip, si è sempre divisa tra lavoro e carriera senza troppe difficoltà. In casa, lei e Francesco, passato dal ruolo di calciatore a quello di dirigente della Roma, si dividono i compiti: ««Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare», precisa. Anche Totti, in più di un’occasione, ha dichiarato di non essere d’accordo con il “basta figli”.
Al Grande Fratello Vip, Ilary è di casa: è stata lei, infatti, a condurre la prima edizione e adesso è tornata a interagire con gli abitanti della Casa più spiata d’Italia. Proprio riguardo il reality show di Canale 5, che sta registrando ottimi risultati in termini di ascolti, rivela a Oggi: «Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche… Siamo in tanti. Poi entro in studio». Da veterana della trasmissione, ha una su idea sul probabile vincitore? «Non ho ancora un nome, ne parlavo proprio ieri con i miei figli. Sono convinta che non siano ancora cadute le maschere. Ne vedremo delle belle», risponde la presentatrice. E se lo dice un’esperta come lei, non c’è che da fidarsi!