Stefano De Martino, il cambio look non passa inosservato: guardate la gallery
Dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, al front row delle sfilate più in, il passo è breve.…
Dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, al front row delle sfilate più in, il passo è breve. Lo sa bene Stefano De Martino, che negli ultimi tempi è apparso sempre più chic. I fan del ballerino si erano ormai abituati ai suoi outfit, sempre ricercati ma casual, quindi i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un cambiamento nel suo stile. A Venezia, Stefano ha sfoggiato un look impeccabile: uno smoking firmato Gucci, con tanto di papillon, portato alla perfezione.
La svolta nello stile di De Martino è apparsa evidente dalle foto che ha pubblicato sui social. Finita l’estate, passata per lo più tra i paesaggi mozzafiato di Ibiza, il ritorno alla quotidianità è stato segnato da alcuni scatti più ricercati. Il riferimento a Ibiza è importante, perché proprio qui Stefano è stato “beccato” insieme a Gilda Ambrosio. Da quando i due sono stati avvistati insieme, è partito l’immediato chiacchiericcio: flirt estivo o storia seria?
De Martino, sempre attento alla sua privacy, non ha commentato in alcun modo: il ballerino è noto per la riservatezza che mantiene quando si parla di questioni sentimentali e, fino a oggi, non si è lasciato scappare una parola di più. Fino a oggi, almeno, perché dalle Stories di Instagtram e da qualche altro scatto rubato è emerso che è volato a Parigi e che accanto a lui c’è proprio la D’Ambrosio, che fa la stilista. Che ci sia proprio Gilda dietro i look sempre più ricercati di De Martino? La fashion designer era in Francia per la Paris Fashion Week e sia lei che il ballerino hanno mostrato su Instagram la stessa camera d’albergo, allo stesso momento del risveglio.
Eppure, in una recente intervista rilasciata a TgCom24, Stefano aveva risposto con un secco “No Comment” alle domande sulla possibile liaison. Tornando al look – almeno su quello non ci sono dubbi – nelle foto più recenti i capelli “ribelli” hanno lasciato il posto a un’acconciatura più sobria. In una serie di Polaroid, Stefano posa con un completo in total black, tanto sobrio quanto elegante. Sono lontani i tempi di Amici, con la “divisa” sportiva d’ordinanza: che nel futuro del ballerino ci sia anche una carriera nel mondo della moda?