Simona Ventura e Stefano Bettarini: selfie della pace insieme a Niccolò
Pace fatta tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, che posano insieme per un selfie con il figlio Niccolò Bettarini. Lo…
Pace fatta tra Simona Ventura e Stefano Bettarini, che posano insieme per un selfie con il figlio Niccolò Bettarini. Lo scatto è stato pubblicato dalla presentatrice su Instagram ed è stato accolto con tantissimo entusiasmo da parte dei follower. In occasione del compleanno di “Nick”, come lo chiama affettuosamente la mamma, è arrivata la foto che ha fatto il pieno di like e complimenti. «Bisogna parlare… sempre!», ha scritto la conduttrice. Alla sua sinistra c’è l’ex marito Stefano, che posa al centro tra lei e il figlio: sorridenti e sereni, confermano che i rapporti sono più che distesi. Anche l’ex calciatore ha condiviso lo stesso scatto, scegliendo la didascalia “Always Priorità”, sottolineando come per l’amore dei figli si possa superare ogni ostacolo.
Circa un anno fa, l’ex matrimonio tra Simona e Stefano è tornato al centro delle pagine di gossip, a causa di alcune dichiarazioni fatte da Bettarini, mentre si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Si è sollevato, in quell’occasione, un gigantesco polverone mediatico, con strascichi annessi, che ha coinvolto anche Simona Ventura. Stefano, una volta terminata l’esperienza del reality, ha spiegato di aver temuto per la reazione dei figli: «Temevo il loro giudizio dopo quello che ho fatto – ha spiegato -. Inizialmente è stato bello vedere da padre che hanno tenuto un po’ le posizioni. Io gli ho spiegato, gliel’ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente».
Dal canto suo, la Ventura ha sempre mantenuto il massimo riserbo, senza alcuna reazione plateale. Un atteggiamento apprezzato dai suoi fan, che ha poi rivelato di essere vincente, perché lei e Bettarini sembrano aver chiarito tutto. La foto pubblicata dalla conduttrice ha, di fatto, superato ogni record in termini di like, a dimostrazione del fatto che i suoi ammiratori hanno apprezzato molto la scelta dei due ex. Nel profilo social della conduttrice non mancano mai le foto con i figli: all’inizio del mese di settembre, proprio Niccolò era apparso insieme a lei in una foto che ha fatto preoccupare quanti la seguono. Uno scatto in ospedale, accompagnato da una didascalia che rassicurava sul fatto che le condizioni di salute del ragazzo fossero buone. Dopo le preoccupazioni, è arrivato il compleanno, con i festeggiamenti pieni di affetto.