Si prevede una nuova puntata del Grande Fratello Vip ancora più scoppiettante dell’ultima. Il prossimo lunedì ( 9 ottobre) ne vedremo delle belle perché in questa ultima settimana è scoppiata una bufera mediatica a causa di una coppia molto amata dal pubblico televisivo. Stiamo parlando di Luca Onestini e Soleil Sorge: lui ex tronista a Uomini e Donne si trova attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip come concorrente; lei è stata una sua corteggiatrice e poi la scelta. I due sono fidanzati da più di quattro mesi e prima che Luca entrasse dentro la casa si erano giurati amore “eterno”, le cose però nelle ultime settimane si sono complicate ed hanno creato un polverone gigantesco sui social. Ma andiamo con ordine: qualche giorno fa Soleil è stata beccata tramite un Instagram Stories due volte con Marco Cartasegna, ex tronista a Uomini e Donne insieme a Luca e spasimante di Soleil.

Questo è bastato per scatenare il gossip e un’infinita polemica dove si è inserito anche il fratello di Luca Gianmarco.

Ma non finisce qui, perché lo scorso martedì la Sorge, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha messo i puntini sulle “i” dichiarando che Marco è solamente un suo amico e che è venuta a scoprire che Luca si è sentito telefonicamente con una sua ex corteggiatrice, Giulia Latini arrivata anche lei sino al giorno della scelta. Nel frattempo Luca impegnato al GF Vip e lontano dalla realtà quotidiana è ignaro di tutto ed inizia a sentire la mancanza della sua fidanzata senza sapere che lei, dopo quanto è successo è fortemente in crisi. Nell’ultima puntata in diretta, infatti, Soelil è andata via nel bel mezzo della puntata proprio per evitare il confronto con Onestini.

I due non hanno ancora avuto un confronto a quattr’occhi, ma voci sempre più insistenti sostengono che nella prossima puntata del GF Vip, Soleil entrerà nella casa per parlare con Luca, ma al contrario di tutti quelli che pensano che tra i due ci sarà un lieto fine, si mormora che la Sorge lascerà il fidanzato in diretta. Non si tratta quindi di una semplice crisi, se stanno così le cose i due si diranno addio, almeno per il momento.

Come se non bastasse, i più maligni continuano a sostenere che tra Soleil e Marco Cartasegna ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e che nelle ultime ora sui loro rispettivi social siano comparsi alcuni indizi che confermerebbero questa illazione.

In tutto questo , il fratello di Luca, Gianmarco, dopo essersi già espresso riguardo a quanto è successo c, ha dichiarato al settimanale Spy che la storia tra suo fratello e Soleil  traballava già dalla scorsa estate: «Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto», così ha raccontato.

Avanti