“Riunione” di famiglia per Belen Rodriguez e i fratelli Cecilia e Jeremias, impegnati con il Grande Fratello Vip. La showgirl argentina è la super ospite della puntata di lunedì 9 ottobre e varca la celebre porta rossa per dare sostegno ai due inquilini, che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali. Durante la diretta della quarta puntata, infatti, il Grande Fratello ha deciso di separarli (erano entrati come un solo concorrente). Belen Rodriguez, attraverso i social, ha sempre espresso il massimo supporto a Cecilia e Jeremias, che hanno a loro volta lanciato tanti messaggi affettuosi per lei. Non sono mancate lacrime e ricordi del passato: i due, all’interno della Casa, hanno raccontato del momento in cui Belen è arrivata in Italia e di quanto le siano grati per ciò che ha fatto per loro.

Un rapporto, quello tra il fratello e le due sorelle, molto stretto. Soltanto un paio di giorni fa, proprio Belen ha difeso Jeremias dalle critiche che gli sono state mosse per il suo atteggiamento nei confronti di Daniele Bossari, altro concorrente del reality: «Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente? …e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno?». Quindi ha aggiunto: «Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizzarla bisogna comprendere il suo significato».

Nei giorni scorsi, Jeremias Rodriguez ha avuto un acceso litigio con Simona Izzo: i due stavano discutendo della squalifica di Marco Predolin, mandato via dalla Casa per aver bestemmiato in diretta, e i toni si sono alzati. Jeremias ha dato a Simona dell’ipocrita, definizione che la regista ha respinto con fermezza. Il giorno dopo hanno fatto pace, ma Ricky Tognazzi, marito di Simona, non sembra intenzionato a passare sopra l’accaduto: «“Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori». In seguito è arrivata la replica di Belen Rodriguez. L’argomento, sicuramente, non si è esaurito qui: stasera, probabilmente, ci saranno nuove scintille…

Avanti