Ricky Tognazzi tuona contro Marco Pedrolin, ma poi ci ripensa e chiede scusa: «Parole ingiuste dettate da rabbia»
L’avvincente puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì ( 9 ottobre) su Canale 5 ha lasciato…
L’avvincente puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì ( 9 ottobre) su Canale 5 ha lasciato ancora qualche strascico…
Durante la diretta, dopo l’ingresso di Gianmarco, fratello di Onestini, che da bravo ambasciatore ha raccontato al fratello la bufera che ha coinvolto la fidanzata Soleil, dopo l’arrivo di Belen Rodriguez dentro la casa, c’è stata l’eliminazione di Simona Izzo per volere del pubblico che ha scelto di salvare Lorenzo Flaerthy.
Quando Simona è entrata in studio ne sono successe di ogni. Al suo arrivo, colta dall’emozione, si è sentita svenire ed ha chiesto l’aiuto di Alfonso Signorini, il quale l’ha subito raggiunta per sostenerla. Così una volta seduta, la Izzo ha visto i suoi best moments all’interno della casa. Non appena è finito il video gli animi in studio si sono accesi e la regista si è scontrata con Marco Predolin, eliminato la settimana prima dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia. «Come ha detto tuo padre ‘Esci di scena» le ha detto Predolin, e subito la Izzo ha risposto scatenando l’applauso in studio: «Tu in scena non ci sei mai entrato».
Subito dopo Marco ha iniziato ad imitare la Izzo enfatizzando le sue reazioni sino a buttarsi per terra. Una sceneggiata che Marco ha fatto per sottolineare quanto per lui Simona fosse finta. E’ servito l’intervento della conduttrice Ilary per placare gli animi e far concludere questo siparietto. Durante la puntata è intervenuto suoi social il marito della concorrente appena eliminata, Ricky Tognazzi, che infastidito si è scagliato contro Predolin con un Twitter in cui ha scritto: «Predolin si rivela per quello che è. Una nullità». Parole forti quelle del regista che colto da un momento di rabbia, vedendo lo scontro tra Predolin e la moglie, ha condiviso sui social. Ma è bastato dormirci su una notte per fare marcia indietro e chiedere scusa a Marco per il linguaggio utilizzato contro di lui. Con un altro Tweet Tognazzi si è scusato con il conduttore e ha scritto: «Chiedo scusa per quello che ho detto ieri notte su Predolin. Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore». Come andrà a finire tra i due? Arriverà la replica del diretto interessato?