Trono Over Uomini e Donne: Sossio Aruta fa sul serio, ma non convince tutti
Man mano che vanno avanti gli appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne, nascono nuove coppie. Prosegue la frequentazione…
Man mano che vanno avanti gli appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne, nascono nuove coppie. Prosegue la frequentazione tra Sossio Aruta e Manila, che sembra essere nata sotto i migliori auspici. I due sono usciti insieme cinque volte e nell’ultima uscita è scattato anche un bacio. Sossio ha voluto parlare con la dama, invitandola a sedersi al centro dello studio. Tutti hanno pensato che volesse smettere di vederla, ma lui ha subito rassicurato i presenti, dicendo che non era così.
Quindi le ha detto: «Sono già cinque volte che usciamo e ci stiamo conoscendo, ci siamo anche baciati. Ti ho spiegato che sei una ragazza dolcissima, ma che ci sono degli aspetti che a me non piacciono». «Mi piacerebbe che quando uscissimo tu ti concentrassi su di noi, ma tu hai il vizio di parlare di quello che succede durante il programma. A me non piace questa cosa, io ti ho soprannominato “la chiacchierona”. Non è una critica, io sono volenteroso e voglio conoscerti ancora. Però quando esco, metto il telefonino silenzioso nella tasca… Se riesci a modificare queste cose, ok», ha poi aggiunto. Una sorta di “ultimatum”, quindi, dai toni comunque molto tranquilli e pacati.
Le parole di Aruta non hanno convinto Gianni Sperti, che ha detto: «Non ha detto “Ti lascio”, ma si capisce che il finale sarà quello…». Sossio ha negato con fermezza che fosse così, ma anche Tina Cipollari non ha avuto dubbi: «Posso fare una previsione? Un paio di settimane e sarà liquidata…». Il cavaliere ha ribadito di aver parlato per essere onesto, quindi ha detto a Manila: «So che sei molto ricercata, quindi sei libera di conoscere altre persone…». Lui stesso, comunque, aveva lasciato il numero anche a Grazia e Federica, ma l’unica con la quale ha proseguito è stata proprio Manila. Sossio ha raccontato che con la signora Grazia non è andata bene e che si sono sentiti solo per telefono, ma lei ha precisato: «Penso che tu non voglia conoscere donne per innamorarti, penso tu sia interessato all’approccio fisico». Il cavaliere, di fronte a questa frase, ha sbottato, replicando: «Ho fatto bene a non chiamarti bene, perché vali zero!».
Battibecchi a parte, comunque, sia Manila che Sossio hanno confermato la volontà di voler continuare a uscire insieme. Sarà il tempo a dire chi ha ragione…