Un’altra sorpresa per Jeremias Rodriguez dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo il momento emozionate di lunedì scorso, 9 ottobre, quando ha incontrato la sorella Belen Rodriguez, oggi ( 11 ottobre) gli è arrivato un messaggio dritto dal cielo.
Mentre i concorrenti erano fuori a prendere il sole, un aereo ha sorvolato la casa con un lungo striscione nel quale c’era scritto: «E io ci sono ancora, mi manchi – Sara». Alcuni vip che conoscevano la storia di Jeremias hanno capito subito che si trattava di un messaggio per lui.

Il ragazzo è stato colto alla sprovvista e gli altri concorrenti lo hanno abbracciato: «Cosa ne pensi?» gli ha chiesto Cecilia, «Sei contento? Hai visto era quello che volevi vedere fuori se si comporta male le strappo i capelli» continua lei. «Si, sono contento»,  ha commentato Jeremias. La sorella ha raccontato: «E’ la sua ex, hanno avuto una storia un po’ travagliata». Jeremias è poi entrato dentro la casa seguito da Luca, Cecilia e Giulia, dove è scoppiato in lacrime. La sua storia d’amore è stata molto travagliata e anche se è finita più di un anno fa i due sono ancora molto legati l’un l’latro, oltretutto come ha raccontato Jeremias i due si sono rivisti prima che lui iniziasse il Grande Fratello Vip. E’ una ferita ancora aperta come ha raccontato lui ha conosciuto Sara attraverso Instagram e da lì è nata la loro relazione, tra alti e bassi, incomprensioni e il ritorno di Jeremias in Argentina.
Mentre era con i due compagni di gioco Ignazio e Daniele quest’ultimo gli ha chiesto di raccontare come si sono conosciuti: «Solo se ne hai voglia mi racconti questa storia». Così Jeremias ha iniziato un lungo racconto: «Mi sono fidanzato dopo averla vista in una foto su Instagram,  le ho scritto, io ero appena arrivato in Italia da un mese. Ci siamo visti, subito per una colazione da lì in poi siamo stati tutti i giorni insieme per un anno. Dal primo giorno da quando ci siamo visti senza mai staccarci. Poi io stavo ancora un po’ così e lei uguale è stata una relazione abbastanza turbolenta. Io la incolpavo dei miei problemi e lei dei suoi.. Poi io sono dovuto tornare in Argentina per il visto. Dovevo rientrare in Italia dopo una settimana e invece sono rimasto bloccato. Quando ho capito che dovevo stare lì per forza le ho detto vieni ci penso a tutto io ma lei aveva un lavoro e non poteva venire. Poi l’hanno licenziata, è morto suo nonno, e tanti altri problemi, abbiamo iniziato a litigare dopo un periodo brutto e quando la vivi così è orrenda no? Poi io sono tornato a luglio e lei un giorno mi chiama e mi dice “mi hanno offerto un lavoro a Formentera, se mi dici che torniamo insieme non ci vado” e io le ho detto “vai” una storia non finisce per il lavoro, io dentro di me non volevo che andasse e quindi ero inc***ato. Poi io sono andato a Ibiza in vacanza e lei è venuta a trovarmi non ci vedevamo da sette mesi eravamo in freddo ed è stato difficile. Io non sono mai andato a trovarla ero inc***ato, poi non ci siamo più visti, lei si è resa conto dei suoi sbagli io pure poi ad agosto si è arrabbiata con me perché non  sono andato a trovarla. A settembre sono tornato a Milano lei doveva stare a Formentera sino a Ottobre, ma è ritornata a settembre per vedermi e siamo stati l’ultima settimana prima di entrare qui insieme. Io le ho detto non voglio prendere una decisione adesso mi voglio vivere questa esperienza tranquillo, tanto se è amore…».

Avanti