Scatto senza veli per Stefano De Martino, che ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae “come mamma lo ha fatto”, sotto la doccia. “Morning rush” (“Corsa mattutina”) scrive il ballerino mentre si lava i denti: l’immagine è strategicamente tagliata per coprire quanto basta, ma tanto è bastato per mandare in visibilio i follower di Instagram. Lo scatto ha superato i 200mila like e non sono mancati tantissimi complimenti, anche se qualcuno non ha potuto sottolineare di trovare strano il fatto di lavare i denti sotto la doccia. Una versione decisamente “inedita” del ballerino, che fa a gara con l’ex moglie Belen Rodriguez con un’immagine molto sensuale.

Sui social di Stefano, fino adesso, hanno trovato spazio molte foto della quotidianità, dei momenti di relax e di quelli professionali, oltre che di quelli in compagnia del figlio Santiago. Certo, non ne sono mancate alcune un po’ ammiccanti, ma lo scatto sotto la doccia ha lasciato senza parole i fan. Chi si aggiudicherà il titolo di più sexy, tra lui e la Rodriguez? I due si sono fidanzati nel 2012 e si sono sposati nel 2013. Nello stesso anno è nato Santiago, ma il matrimonio è poi terminato nel 2015. Entrambi seguitissimi sui social, hanno una folta schiera di fan.

Il loro percorso di vita insieme si è interrotto, ma in tempi relativamente recenti hanno raccontato di aver ritrovato un rapporto sereno per il bene del figlio: «Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati», ha spiegato Stefano a TgCom. Anche Belen Rodriguez ha confermato che entrambi si danno da fare per creare un clima disteso. Intervistata dal settimanale Gente, ha detto: «C’è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio». All’inizio dell’anno scolastico sono stati fotografati insieme, mentre accompagnavano Santiago a scuola, confermando quanto avevano già dichiarato.

Nonostante, dunque, le loro strade si siano divise dal punto di vista sentimentale, continuano a camminare su strade parallele. E avere molto in comune. Ai fan l’arduo compito di decidere chi dei due è meglio “senza veli”!

Avanti